è possibile
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve ragazzi volevo sapere se era possibile inserire un salvataggio nel wii agendo sulla nand dal pc, aprendola con qualche programma magari?
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007 System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3 + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb |
|
waw vorresti mettere il salvataggio di indiana direttamente dal pc?purtroppo no, al massimo puoi leggere e riscrivere la nand da pc ma poi dovresti decriptarla
|
|
Se è mod si con con save manger gx o senno fai coppia nella sd gli scambi con quelli che vuoi e poi gli copi nella nand =)
|
|
scusa ma hai letto quello che ha chiesto??vuole mettere un salvataggio da pc non da console...immagino serva per non avere un salvataggio di indiana jones in modo da non usare il gioco |
|
infectus. se è in grado di riscrivere la nand sarà anche in grado di scriverci sopra. Comunque salvataggio o meno il gioco serve sempre.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
con l'infectus io leggo e scrivo la nand ma non posso certo andare ad inserirci un salvataggio...
|
|
non trovo la negazione, i salvataggi sono parte integrante della nand.
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non ci sono negazioni solo è infattibile visto che una volta estratta la nand dovresti decriptare il file nand.bin e andare a trovare dove sono i salvataggi...a quel punto dovresti inserire il salvataggio...pensi ancora sia fattibile?
|
|
se sei bravo a fare queste cose sì. Comunque i salvataggi si possono inserire solo da sd, o tramite homebrew che (dipende da quale) ha il supporto usb
|
io sbrikko tranquillamente le wii con infectus senza grossi problemi...però anche adesso hai riscritto di inserire gli aggiornamenti tramite hb o comunuqe solo da sd mentre Dv99 ha chiesto se si possono inserire avendo una copia della nand,facendo tutta l'operazione da pc...da console siamo d'accordo che alcune di queste cose si possono fare ma ad esempio inserire il salvataggio hack di lego indiana jones senza avere prima un salvataggio originale non è possibile e non è nemmeno possibile inserire un salvataggio originale del detto gioco senza averlo creato con il gioco...quindi rimango della mia opinione ovvero non è possibile inserire un salvataggio avendo una copia della nand ed interagendo direttamente con quella da pc...se estraggo la nand con bootmii o con infectus io ottengo un file.bin al quale non sono in grado di inserirci un salvataggio |
|
Non è per indiana jones, anche perchè ho già la softmod, ma per il salvataggio per l'online di black ops, dato che ho brikkato il wiishop con any region changer, perchè ho infranto il region block passando da una paese all'altro, ho gia provato sia con savegame manager sia con startpatch per copiare i salvataggi non copiabili ma niente, non so più che fare per giocare online a questo gioco ç_ç chiaramente il wiishop è all'ultima versione...per questo ho chiesto se posso passarlo direttamente sulla nand dal pc....
My Wii Profile
WII PAL acquistata 14/12/2007 System Menu 4.2E + DarkWii 4.2 Theme + cIOSx rev20 Waninkoko-Base57 + cIOS 222/223 Hermes v4 + Start Patch 4.2.3 + HackMii 0.6 (BootMii 1.1b5 @ boot2 - HomeBrew Channel 1.0.8 - ) + Configurable Usb Loader + HDD My Book Essentiale 1Tb |
|
fai una passata di pymp, poi scarica la ultima versione del wiishop da nus downloader QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
UP, ripeto che ho già tutto aggiornato
My Wii Profile
|
|
Leggi uno dei miei post, l'ho gia fatto...
My Wii Profile
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste