HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Streaming sulla Wii?!?

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Streaming sulla Wii?!? 
Inviato: 10/01/2011, 14:34
Ciao a tutti, sono nuovissimo ed ho appena comprato la wii cercando lego e yu-i-oh ed aspettando un qualche aggiornamento per la modifica senza cd! Ma il dilemma che mi è sorto oggi riguarda la possibilità di vedere film sul televisore tramite wii! Mi chiedevo se esisteva un metodo (GRATIS) per vedere video in streaming o caricarli tramite sd/usb!! Ovviamente la wii non è modificata e non so quanto tempo ci vorrà per renderla tale, comunque se non esiste un metodo per la wii vergine mi interesserebbe conoscere anche il metodo per le wii modificate!
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
Inviato: 10/01/2011, 15:59
con wii vergine non credo proprio sia possibile....con la wii modificata ci sono diversi metodi.
innanzi tutto se hai il fw 4.3 e vuoi fare la modifica non prendere uno dei 2 giochi ma prendi un chip....poi ci carichi il backup di uno dei 2 giochi e fai la modifica con 30€ (invece di spenderne 100 per il gioco).
una volta fatta la modifica ci sono homebrew che ti permettono di vedere film, dvd, filmati da youtube, ascoltare musica, vedere foto, ascoltare la radio. il migliore è senza dubbio wiimc.
con mplayerce (altro homebrew) è possibile anche vedere diversi canali televisivi in streaming.
vi è poi un altro programma di cui non ricordo il nome che permette di fare streaming audio\video da pc verso wii.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."

Per questo messaggio l' autore matteo170693 ha ricevuto un "Thanks" da
Valerion007 (11/01/2011, 11:54)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste