ciao a tutti ragazzi! ho acquistato ieri djhero2 per wii, con il pacchetto completo piatto e 2 giochi, per djhero tutto ok, ma se provo a far partire dj hero2 mi da schermo blu con scritte bianche citando lìerrore "error #002"...ho fatto una ricerca sui forum ma ci sono soluzioni a questo problema che non vanno bene per il mio...qui si tratta di gioco originale inserito nella console fatto partire e ricevo solo questo errore...!!
qualcuno sa come risolvere il problema?
vi ringrazio in anticipo!
un saluto
Mattew
Problema con dj hero2
Moderatore: MrFrem82
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Hai mai installato Darkcorp o Cioscorp?
PS= Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusami per la sezione sbagliata mi sembrava la piu adatta ma se vuoi sposto...comunque innanzitutto grazie della risposta velocissima ma non so cosa sono...non ho installato nessuno dei due....potrei avere qualche spiegazione? grazie! |
|
.... non dovrebbe ... ma hai una modifica sulla console (hardware o sofware che sia) ?
|
|
si...modifica software...quindi?dipende da quello? comunque io possiedo una wii nera con fw 4.2E |
|
puoi postare un risultato di syscheck ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scarica l'ultima versione.
per curiosità hai mica installato startpatch ? |
|
ok lo faccio più tardi però ora non sono a casa con la wii...!
si l'ho installato e patchato gli aggiornamenti automatici online...potrebbe essere quello? grazie... |
|
forse... non saprei di certo perché non ho ancora mai provato startpatch... prova a disattivarlo e vedi se il gioco va.
|
|
dico solo 2 robe xD
1 Se vuoi passa pimp o senno installa tu il ciosx di waninkoko rev20b 2 Se è originale fallo partire da canale disco e non farti problema cmq prova la prima opzione e magari risolvi =P |
|
è vero.. non hai scritto se lo fai partire da neogamma o da canale disco... non ho letto bene il primo post....
|
|
no il disco è originale lo faccio partire normalmente dal canale disco ma mi da quell'errore...se fosse copiato facevo fix error #002 e risolvevo...! comunque ho già quel cios... |
|
allora posta un syscheck e disabilita startpatch. tanto per curiosità, eliminando l'errore da neogamma ti parte ?
|
|
ho disabilitato startpatch in particolare la patch per gli aggiornamenti da disco e a quanto pare parte, solo che mi richiede di fare per forza l'aggiornametno...ho solo quella come scelta per far partire il gioco...e sinceramente preferisco rimediare in altro modo!! comunque io uso usb loader e da lì l'errore l'ho eliminato ma il disco continua a non partire...se confermo l'aggiornamento dal gioco parte o si deve connettere ad internet? posso premere ok e poi bloccarlo perche non ho connessione o fa direttamente tutto da cd? grazie |
|
se controlli questa lista anche tu ;) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vedrai che puoi aggiornare tranquillamente perché djhero 2 contiene firmware 4.2 quindi ... ;)
accetta l'aggiornamento e non avrai piu' problemi nel farlo partire ;) altrimenti se proprio non sei sicuro. prova ad installare l'ios 57. |
|
ecco a voi ragazzi...illuminatemi! sysCheck v2.0 by Double_A ...runs on IOS36 (rev 3351). Region: PAL System Menu 4.2 (v482) Hollywood v0x21 Console ID: 134286271 Boot2 v4 Found 72 titles. Found 35 IOS on this console. 11 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 778): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 269): No Patches IOS13 (rev 273): No Patches IOS14 (rev 520): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 775): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 782): No Patches IOS22 (rev 1037): No Patches IOS28 (rev 1550): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3349): No Patches IOS33 (rev 3091): No Patches IOS34 (rev 3348): No Patches IOS35 (rev 3349): No Patches IOS36 (rev 3351): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS37 (rev 3869): No Patches IOS38 (rev 3867): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5406): No Patches IOS55 (rev 5406): No Patches IOS56 (rev 5405): No Patches IOS57 (rev 5661): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5405): No Patches IOS70 (rev 6687): No Patches IOS249 (rev 20): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 260): Stub BC v6 MIOS v10 Report generated on 2011/01/10. |
|
ma davvero?!ma sei un grande...allora vado tranquillo eh?non è che sono cambiate le cose?non è che mi ritrovo il 4.3?!c'ho na paura...spendere 150 euro x indiana non mi va proprio!!! |
|
scusa ma se contiene lo stesso fw che ho io perche dice che serve per forza aggiornare?
|
|
probabilmente non hai aggiornato l'ios di avvio che serve al gioco. aggiorna tranquillo ;) la lista è stata creata da poco da Dave quindi è sicura. poi visto gli ios un po' datati io ti consiglierei un passaggio di pimp my wii. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ok ok mi fido...spero tanto che tu abbia ragione...cioè sono sicuro ma sono io che non mi fido...ti farò sapere l'esito!!! ps. stavo gia leggendo da un po pimp my wii ma mi bloccava il fatto che mi mette un 4.1 aggiornato...e il 4.2e che ho io?si cancella? comunque sia grazie per tutto... |
|
ultimissima domanda....disattivo start patch...aggiorno(incrociando le dita)...e poi ri-patcho il tutto...si puo fare o avro problemi?!
|
|
26 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste