Ciao! ho letto la guida per rendere vergine la wii ma non fa al caso mio.
Il mio problema infatti è che sulla sd ho un sacco di file che non ho idea cosa siano e non so come fare per sistemare e cancellare un pò di roba..
cosa mi consigliate?
ripulire sd wii
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
I file che deve tenere assolutamente è la cartella apps e la cartella bootmii, e le cartelle del loader che contengono le cover e alcuni file di configurazione ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
nn ho capito bn cosa centra che hai letto la guida per rendere la tua wii vergine col fatto di ripulire la SD..XD
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
posta uno screen della root della tua sd.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
|
Tieni solo, la cartella hackwiiflow, la cartella apps, la cartella images, la cartella bootmii, il file Hacks.ini e le cartelle con le rom solo se le usi ^^ il resto lo puoi cancellare ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Tranquillamente o c'è il rischio che poi qualcosa non funzioni?
Inoltre, posso cancellare i file wad dopo averli installati? e ancora quando sposto i giochi per esempio wiiware dalla wii alla sd dove li salva? |
|
cancella... se ti ha detto che si puo' vai tranquillo ;)
i wad tienili sempre.... perché poi per disinstallarli con yawmm ti serve sempre averli. se sposti un wiiware dalla wii alla sd li salverà sulla SD ... in una cartella che creerà in automatico. |
|
ma potrebbe cancellarli i wad, basta usare any title deleter o dalle impostazioni
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
si' ma visto che anytitle deleter è un po' pericoloso se si cancella qualcosa per sbaglio e che cancellando dalle impostazioni non si cancellano del tutto... la cosa migliore e facile è tenere i wad che si installano. |
|
fai cosi'... metti da parte su pc le cartelle che ti ha detto travis poco piu' sopra... e formatta la SD.... poi rimetti quello che serve dentro.
|
|
se sei riuscito a cancellare la cartella che dicevi si. |
|
no la cartella DS non si cancella.
Non mi dà nessun errore, semplicemente ignora la mia richiesta |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste