HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Full Brick Wii LEH268 ..... con patch IOS 60 e 61.

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti,

sono nuovo del forum.

Ho letto un pò prima di postare il mio problema e ora cerco di esporlo.

Ho brikkato una Wii 3.4E. :censored: :censored: :censored:

Avevo installato con successo l’HBC 1.0.6, patchando IOS36 via dawngrade IOS15 e installando il “cIOS38rev17”. Nella sequenza di modifica ho eseguito anche il backup della NAND ma su IOS dato che il programma non mi permetteva il salvataggio su boot2.

Una volta completato il tutto avevo reinstallato HBC perche appariva al contrario e inserito in SD l’USBLoader GX che per altro funzionava.

Una volta completato il tutto, leggendo che certi giochi potevano avere problemi ho provveduto ad aggiornare la console al FW 4.0 utilizzando il pacchetto “update 4.0 wanin nextrl” di Waninkoko.

Tutto ha funzionato regolarmente fino a quando ho fatto la patch degli IOS 60 e 61, saltando come da guida la patch dello shop channel.

A questo punto dopo l’automatico rientro in HBC (funzionante), sono uscito al menu Wii tramite tasto HOME e la Wii si è bloccata su schermata nera.

Ovviamente non essendo installato il bootmii su boot2 non posso eseguire il ripristino della NAND e non ho possibilità di reperire controller gamecube o giochi vari per tentativi di ripristini…

Volevo chiedervi conferma se effettivamente la console può essere recuperata via Infectus2 avendo comunque a disposizione i file di backup originali.

Io sono della zona di Treviso. C'è qualcuno in zona che effettua recuperi di questo tipo? Quanto potrebbe costare?

Grazie a tutti dell'aiuto.
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte

sono nuovo del forum.

Ho letto un pò prima di postare il mio problema e ora cerco di esporlo.

Ho brikkato una Wii 3.4E. :censored: :censored: :censored:

Avevo installato con successo l’HBC 1.0.6, patchando IOS36 via dawngrade IOS15 e installando il “cIOS38rev17”. Nella sequenza di modifica ho eseguito anche il backup della NAND ma su IOS dato che il programma non mi permetteva il salvataggio su boot2.

Una volta completato il tutto avevo reinstallato HBC perche appariva al contrario e inserito in SD l’USBLoader GX che per altro funzionava.

Una volta completato il tutto, leggendo che certi giochi potevano avere problemi ho provveduto ad aggiornare la console al FW 4.0 utilizzando il pacchetto “update 4.0 wanin nextrl” di Waninkoko.

Tutto ha funzionato regolarmente fino a quando ho fatto la patch degli IOS 60 e 61, saltando come da guida la patch dello shop channel.

A questo punto dopo l’automatico rientro in HBC (funzionante), sono uscito al menu Wii tramite tasto HOME e la Wii si è bloccata su schermata nera.

Ovviamente non essendo installato il bootmii su boot2 non posso eseguire il ripristino della NAND e non ho possibilità di reperire controller gamecube o giochi vari per tentativi di ripristini…

Volevo chiedervi conferma se effettivamente la console può essere recuperata via Infectus2 avendo comunque a disposizione i file di backup originali.

Io sono della zona di Treviso. C'è qualcuno in zona che effettua recuperi di questo tipo? Quanto potrebbe costare?

Grazie a tutti dell'aiuto.

Beh se sei al 4.0 puoi tentare con il Savemiifrii.
Trovi la guida nella mia firma, non riescoca linkartela perché sono online dall'ipod. Quello che ti serve è un controller gamecube ed un gioco con fw 4.1 o 4.2. Va bene anche un 4.3 ma poi ti incasini per la modifica.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Nel tuo caso temo proprio che il savemiifree non possa funzionare.
Perchè hai compromesso l'ios60 che è il system ios del tuo fw 4.0.
Probabilmente hai installato lo stub del 60 e quindi sei in full brick.
Dici di aver seguito una nostra guida, ma quale esettamente?
Ho l'impressione che tu ti riferisca a una vecchia guida.
E sì con infectus2 e il backup della nand puoi ripristinare la tua wii.
Questa è la guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Comunque prima di procedere dimmi esttamente cosa hai installato e indicami la guida che hai seguito.
Se ti va di culo non sei in full brick, ma onestamente ne dubito.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
davebaol ha scritto:Dici di aver seguito una nostra guida, ma quale esettamente?

Dubito anch'io sia di questo sito la guida:
utilizzando il pacchetto “update 4.0 wanin nextrl"
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Ah ok mi era sfuggito. : Chessygrin :

Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

V.I.P.
V.I.P.
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 46 volte
Grz ricevuti: 432 volte
lol effettuate danni da altri siti e correte da noi a cercare ripari.... comunque segui la guida postata su per infectus 2; se riesci a recuperare prege il santo DAVE che non t ha bannato ancora XD
PER AVERE UNA VISUALE COMPLETA DELLE GUIDE: TUTTE LE GUIDE (CLICCAMI)
Immagine
Immagine

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
No, se ha seguito quella guida l'unica soluzione è infectus perchè ha installato l'ios stub 60.
E poi perchè bannarlo, un altro utente che migra da noi mi fa solo piacere (aldilà dell'occasione che non è certo piacevole).
Ah, Piweck, magari presentati velocemente nella sezione nuovi utenti così possiamo darti il benvenuto... da noi c'è questa tradizione.

Immagine
Immagine

Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao raga,

grazie infinitamente del rapido supporto in questo triste momento ... mapporca.....

Si la guida era di nextrl e per altro vecchia ... questo è il prezzo da pagare per essere noob ... per altro un mio amico mi aveva più volte detto ... vai su hackmii che sono i migliori ... uff ...

Vabbe dai si impara dagli errori e certamente adesso resterò fedele a questo forum!

Dato che non sono in grado di avventurarmi con il chip infectus, sapete indicarmi se nella zona di Treviso c'è qualche smanettone in grado di aiutarmi? Ho trovato in giro un certo bong313 che fa riparazioni tra TV e Pn ... credo sia di questo forum ...

Inoltre vi domando questa cosa:
La mia Wii funzionante ^__^ è con FW4.0E HBC 1.0.6 installato. All'avvio mi dice di aggiornarlo alla versione 1.0.8. Avviando l'aggiornamento c'è qualche rischio di brick? Vorrei evitare un altro simpatico danno ...

Ancora grazie del supporto.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Non conosco smanettoni in zona Treviso, sorry.

Per aggiornare hbc segui questa guida (caso hbc funzionante) così aggiungi anche il supporto usb 2.0 con l'ios58: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Immagine
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste