Ho un problemino....vorrei riportare la WII allo stato iniziale. Ho già un chipmod e il lettore è della prima versione quindi non ho problemi con giochi vecchi ma con i nuovi devo usare neogamma e usb loader.
Adesso vorrei ripristinare tutto perchè ho diversi messaggi di errore.
Ho la copia della NAND am con bootmii 1.1 mi chiede di confermare con la pressione di a+b+x+y.
Ho fatto un syscheck...mi diche che il IOS249 è stub
vorrei rimuovere tutto e ripulire la wii per eseguire i nuovi software.
ho il firmware 4.3e.vi chiedo aiuto su come disinstalle tutto manualmente o se mi dite cosa devo fare per rispristinare la NAND.
Il bootmii è installaro as IOS
Ripristino della WII
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
È inutile tornare indietro, probabilmente hai un chip vecchio che è da cambiare o da aggiornare, cmq, se hai il 249 Stub (Che credo sia l'unico problema) segui questa guida per mettere a posto il problema, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se vuoi tornare indietro, invece, segui questa guida, ma i rischi sono alti, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
E' inutile ripulire tutto, come ha detto Travis l'unico problema è il 249 che è stubbato(occupato da ios ufficiale della Nintendo).
Segui le guide che ti ha postato e vedrai che risolvi.
|
|
il problema sta anche nel fatto che qualsiasi programma utilizza il 249 si blocca. Ho provato a fare il downgrade.....ma nulla
|
|
|
Devi aprire la wii, cmq, hai seguito la guida che ti ho postato utilizzando l'ios 36 o il 236 come ios di partenza? Così reinstalli il 249 ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Ok ho reinstallato la IOS 249....
Però dal SYScheck noto che ho ancora molti ios stub... cosa devo fare? Ho visto il syscheck di un utente con tutti gli ios mod |
|
Se hai la wii connessa ad internet usa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..Aggiorna tutti gli ios di sistema.
|
|
Grazie mille per tutto...ancora qualche informazione.....
Che programmi mi consigli di mettere sulla sd...cioè cosa è meglio tenerci dentro. Ho due canali neogamma mod sulla schermata principale...come toglierne uno? |
|
|
Prova a cancellarli dal menu wii, altrimenti usa questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Oppure, usa il wad con cui hai installato il canale, fai lo stesso procedimento con il wad manager cliccando su "uninstall" .
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste