Ciao. Ho installato l' ios56 v5662 come wad attraverso questo guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
Come devo fare per ripristinarlo alla versione originale? Grazie!
IOS 56 [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Michele32 il 09/01/2011, 19:13, modificato 1 volta in totale.
|
|
mandala lo stesso, non se ne rendono conto degli ios.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
sei sicuro? in ogni caso come si può fare? Aggiornanado si rischia il brik o lo sostituisce semplicemente?
|
|
se si è rotto lo sostituiscono... Ma lo faranno molto probabilmente con uno che non legge i backup.. quindi non so quanto ti convenga...
|
|
si penso anche io che me ne mandino una con lettore che non legge i backup ma per curiosità come si possono ripristinare gli ios sotto al 200 in generale? Per quelli superiori si usa any title deleter ma per quelli inferiri non lo so...
|
|
Nella guida che ho detto prima me lo ha fatto modificare per aggiornare il canale wii shop
|
|
non viene modificato... ma solo aggiornato. edit. guarda... qui c'é la guida che ti serve. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Quindi la lista di ios presenti qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sono solo degli aggiornamenti di quelli ufficiali senza aggiornare la versione?
|
|
di nulla ;) se non ti serve altro cambi il titolo del topic e aggiungi [RISOLTO] ? grazie :) |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste