Salve,premetto che sono alle prime armi con la wii.. mi hanno chiesto di modificare una wii vergine e una wii già modificata via software tutte e due hanno il 42E ho seguito le istruzioni e mi ritrovo con la cartella da mettere nella sd della wii e qui mi vengono i primi dubbi.
Una volta messo i file sulla sd e messa nella wii cosa bisogna fare?quali passagi eseguire?
come avviare la modifica?
per la sd della wii modificata bisogna formattarla?
si puo' fare qualche salvataggio per rimettere tutto a posto in caso di brick?
scusate le domande magari scontate e grazie
Modifica con modmii
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao lanci...anche qui.?...i decoder sono facili in confronto a questi aggeggi
|
|
sulla guida è tutto spiegato extreme. una volta copiati i pacchetti sopra. metti la sd nella wii e avvii il bannerbomb entrando nella SD dall'icona o dal menu impostazioni.
|
|
Si, in effetti sembra tutto più complicato A quanto ti ha scritto pizz81 tu sei più facilitato, io devo per forza passare dai giochi per sbloccarla ho la 4.3 |
|
|
Non è affatto complicato, può essere un po' oscuro perché all'inizio non si conosce quello che si fa, ma la guida è chiarissima! Seguitela alla lettera tutto sarà a posto.
|
Procurati un modchip per fare la softmod. Fai prima e spendi meno. Se non hai il lettore antimod te ne posso dare uno io. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
intanto grazie per la risposta, quale guida intendi esattamente? per la sd della wii modificata si deve formattarla? che rischi si corrono (la wii non è mia) grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
questa guida. la SD se è la tua, fai una copia del contenuto su PC. poi formattala e copi i pacchetti della guida. ;) non corri nessun rischio. |
|
premetto che mi sto leggendo tutte le 119 pagine ma di quello che cerco nulla.. forse mi sono spiegato male sto cercando di fare la mod sulle due wii come dicevo al primo post ho usato il software modmii e mi ritrovo con la cartella creata sul pc una volta messo i file sulla sd e inserita nella wii come faccio ad avviare la modifica?? grazie |
|
scusami XD ... allora... non conosco bene modmii... se non sbaglio funziona per aggiornare offline la console.. ma ovviamente per modificarla da zero devi usare i pacchetti della guida universale. ;) i wad che ti da modmiii devono essere installati con un wad manager (che ovviamente puoi avviare una volta installato l'homebrew channel) ;)
|
|
grazie per le risposte che mi dai.non credo di aver bisogno dei pacchetti della guida universale il soft in questione scarica tutto quello che la wii ha bisogno e crea una cartella adesso devo solo trovare il modo di farla digerire alla wii |
|
Ma leggiti la guida in inglese che ti ha generato modmii in base alle tue risposte.
Quella guida è molto essenziale, se hai problemi segui la nostra. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
stavolta non hai capito tu quello che ti voglio dire... XD se stai modificando una wii vergine non puoi usare modmii... devi usare i pacchetti della guida per la modifica. edit... niente. figuraccia .. colpa mia che non ho letto bene il topic di mod mii allora. Ultima modifica di Pizz81 il 09/01/2011, 18:15, modificato 1 volta in totale.
|
|
certo che si può!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
purtroppo con l'inglese sto' a zero |
|
E allora seguiti la nostra guida universale.
E' in italiano e a prova di nubbio. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho provato ad usare modmii... basta poi copiare il tutto sulla sd ed avviare il bannerbomb dall'icona della SD o entrandoci dalle impostazioni... cmq... se non mastichi l'inglese. meglio la guida universale.
|
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste