Salve,premetto che sono alle prime armi con la wii.. mi hanno chiesto di modificare una wii vergine e una wii già modificata via software tutte e due hanno il 42E ho seguito le istruzioni e mi ritrovo con la cartella da mettere nella sd della wii e qui mi vengono i primi dubbi.
Una volta messo i file sulla sd e messa nella wii cosa bisogna fare?quali passagi eseguire?
come avviare la modifica?
per la sd della wii modificata bisogna formattarla?
si puo' fare qualche salvataggio per rimettere tutto a posto in caso di brick?
scusate le domande magari scontate e grazie
Modifica con modmii
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao lanci...anche qui.?...i decoder sono facili in confronto a questi aggeggi
|
|
sulla guida è tutto spiegato extreme. una volta copiati i pacchetti sopra. metti la sd nella wii e avvii il bannerbomb entrando nella SD dall'icona o dal menu impostazioni.
|
|
Si, in effetti sembra tutto più complicato A quanto ti ha scritto pizz81 tu sei più facilitato, io devo per forza passare dai giochi per sbloccarla ho la 4.3 |
|
|
Non è affatto complicato, può essere un po' oscuro perché all'inizio non si conosce quello che si fa, ma la guida è chiarissima! Seguitela alla lettera tutto sarà a posto.
|
Procurati un modchip per fare la softmod. Fai prima e spendi meno. Se non hai il lettore antimod te ne posso dare uno io. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
intanto grazie per la risposta, quale guida intendi esattamente? per la sd della wii modificata si deve formattarla? che rischi si corrono (la wii non è mia) grazie |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
questa guida. la SD se è la tua, fai una copia del contenuto su PC. poi formattala e copi i pacchetti della guida. ;) non corri nessun rischio. |
|