- Disclaimer:
[LOADER] USB Loader GX
Moderatore: xabby666
[LOADER] USB Loader GX v3.0 HomeBrew Info
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Informazioni utili:
Il lavoro da parte dei coder sta continuando, per chi fosse interessato alle versioni beta ecco il link del sito ufficiale:
Ovviamente non mancano i bugs e le correzioni, quindi consiglio queste versioni beta solo agli utenti esperti, non mi assumo alcuna responsabilità per danni causati alla vostra console.
Importante:
Per aggiornare il loader è importante eseguire un'installazione pulita con il nuovo file boot.dol (utilizzate quello che fa al caso vostro in base all'IOS utilizzato: 222, 249, 250) e soprattutto cancellare tutti i vecchi file di configurazione.
Download:
Link Utili:
AVVISO
QUESTA GUIDA HA SCOPO UNICAMENTE DIMOSTRATIVO. IO E TUTTO LO STAFF DI HACKWII NON CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' IN CASO DI BRICK O PROBLEMI OCCORSI ALLA VOSTRA WII SEGUENDO LE PROCEDURE IVI DESCRITTE. OGNUNO DI VOI OPERA A SUO RISCHIO E PERICOLO
AVVISO
LA GUIDA E' STATA REDATTA DAL SOTTOSCRITTO , QUINDI E' ASSOLUTAMENTE VIETATA LA COPIA PARZIALE O TOTALE DEL CONTENUTO, SALVO PREVIA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI HACKWII.IT
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2
HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
- Per questo messaggio l' autore GamePad ha ricevuto 80 "Thanks":
- antonio9510 (10/01/2011, 0:33) • ganjial (25/01/2011, 11:10) • haseo (10/01/2011, 17:10) • luca_061088 (11/01/2011, 12:41) • lux1000 (03/07/2011, 11:54) • marc884 (19/01/2011, 14:40) • Mirko80 (09/01/2011, 13:41) • riskio68 (28/01/2011, 22:10) • silent87 (09/01/2012, 22:26) • SuperPunkMario (09/01/2011, 14:28) e ancora 70 utenti
- Rating: 20.62%
-
il forwarders vecchio delle versioni precedenti va bene ugualmente oppure si deve installare la versione 2.0? cambia qualcosa ? ha la grafica uguale? grazie ciao...
WII Bianca 3.4E Originale cios38 rev14 Waninkoko->IOS249 rev14,BootMii IOS,DVDx,HBC1.0.8, ios 58, cios 202-222-223-224Hermes V5 ULoader 5.1E,Wiiflow 2.2 HD Verbatim 500GB Autoalimentato
|
|
Nella nuova versione è stato correto un bug ed inoltre utilizza l'IOS58 (Compatibile AHBPROT).
Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Ragazzi devo rincontrollare i percorsi di default, sono cambiati.
Li posterò a breve. Ciao! Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
S.N. Wii: LEH231 System Menu 4.3E Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7 cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2 HD: WD Elements SE 750GB N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
|
|
Grazie mille per la news!!!!!!!
EDIT- Ecco il canale ufficiale postalo nella news! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E il dol! Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ecco il changelog:
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
e anche meritato, evviva! é arrivato la versione ufficiale di usb loader gx!! adesso é all'altezza degli altri loader o anche di più
|
|
il forwarder e' sicuro?
La Miia Wii:
Sys Menu 4.2e Black Ediitiion [SoftModded]
|
|
si, l'ho testato e funziona perfettamente
|
|
Son molto contento che abbiano aggiornato questo loader in quanto lo reputo uno dei migliori in circolazione (oltre al fatto che è il primo che ho utilizzato) ! :P
|
|
quoto
|
|
Bellissimo :)
|
|
Ma nessuno ha schermata nera su decine di giochi?
Siccome so che il vecchio file GXGamesettings.cfg non è più supportato sto usando un'altra sd per provare la v2.0. Ma molti giochi mi danno schermata nera e anche andando a pacioccare nelle impostazioni la situazione non cambia. Gli stessi giochi con lo stesso hard disk funzionano senza problemi con la r938. Capita solo a me? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
mi confermate che non rovina la partizione selezionando un hermes ?? sapete com'é... cosi' faccio 2 prove anche io.
|
|
no vai tranquillo, se proprio hai caga usa una chiavetta
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
l' installer a cosa serve?
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
praticamente fa tutto lui
devi solo selezionare la destinazione adesso lo provo anche io... wii con FW 4.2
cIOS d2x v7 e Hermes 5.1 HBC su ios 58 hackwiiflow 2.0( è ovvio ) patch varie ( start patch) e una bella passata di Pimp My Wii
|
|
serve per scaricare tutte le cose fondamentali di usb loader gx come ad esempio il canale ufficiale, il file dol, le cartelle utili ecc.
|
|
Io ho magicamente risolto i miei problemi.
Semplicemente ho ripulito la sd e rilanciato l'installer e ora tutto funziona. Però è strano perchè avevo fatto la stessa identica cosa prima partendo da una sd vuota (la stessa). Boh!! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Prova a togliere la funzione di ritorno al loader davebaol. Ho notato che nel 90% dei casi è quella la causa dei malfunzionamenti.
|
|
una cosa (dal pacchetto completo sul sito)... ci sono il canale e il forwarder... e i rispettivi dol a cosa servono ? se c'é già il dol del loader ?
|
|