Salve a tutti, sono appena arrivato in questo forum dopo essermi scontrato con un bel problemino!
Cominciamo dall'inizio (spero di non essere lungo e noioso): arrivata la wii per natale dopo un paio di giorni l'ho portata da mio cognato anche lui possessore di una wii modificata da lui stesso con successo e perfettamente funzionante. Collegata alla wii ha un hd verbatim store 'n' go da 320 gb con questo codice sul retro 47629 e non ha problemi.
Mentre modificava la mia sono andato a comprare il mio hard disk ma ho trovato solo un verbatim da 500 gb che non era presente sulla lista e con questo codice sul retro 47645.
Dopo varie ore di incazzatura di mio cognato perchè non riusciva a far funzionare la mia wii abbiamo scoperto che la mia wii con il mio hd non funziona: i giochi o non partono o s'impallano dopo poco, la mia wii col suo hd giustamente funziona ma il bello è che la sua wii col mio hd funziona! le wii sono identiche come programmi caricati l'unica differenza è che la sua è bianca mentre la mia è nera. Entrambe sono delle 4.2e
Chi mi sa dare qualche dritta prima di svendere a qualcuno il mio hd e comprarmene uno compatibile?
Grazie in anticipo a tuttti quelli che sapranno dirmi qualcosa
Compatibilità HD
Moderatore: MrFrem82
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Posta un syscheck ( cerca la guida qui sul forum ). Che loader usi?
2nd ban by ghost!!!
|
|
sei sicuro che la modifica sia stata fatta con i cios aggiornati?
sei sicuro sia stato installato tutto il necessario? posta un syscheck così capiremo se il problema è dell'hd o del wii. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Sia usbloader gx sia neogamma sia wiiflow Adesso vado a vedere come postare il syscheck |
|
è stato installato tutto il necessario perchè è tutto identico a quella di mio cognato e a lui va... |
|
Le console non sono mai identiche, fidati. Posta un syscheck e prova a cambiare loader (hackwiiflow o configurable usbloader). E per piacere evita i doppi post.
2nd ban by ghost!!!
|
|
Non mi sembra di aver fatto doppi post ... |
|
Ne hai scritti due di fila invece di editare, quello è un esempio di doppio post ;)
2nd ban by ghost!!!
|
|
io non voglio fare il pignolo ma ho risposto a due diverse persone....c'è modo di farlo in un'unico post? |
|
Certamente, basta fare un multi-quote. Selzioni l'altro a cui vuoi rispondere da sotto e rispondi ad entrambi in un unico post. Esempio:
Bravo, fai bene!
Ma che domane.. ovvio no? (scusate l'OT esagerato ma era per rendere l'idea con un esempio logico) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ok, grazie per la risposta e... non ti dico per chi tifo (nessuna delle due citate) |
|
Ho riformattato il tutto con easeus, creata una partizione fat32 primaria e una ntfs primaria per eventuali film...
formattata la fat32 con wbfs manager, caricato un gioco (epic mickey), ci ho giocato per una decina di minuti e poi si è piantato ......aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
potrebbe essere la iso corrotta.... |
|
la iso intendi del gioco? adesso proverò a rimettere su uno dei giochi che con la mia wii non andavano ma con quella di mio cognato si...sperem! |
|
adesso non riesco a provare perchè sono fuori casa ma intanto volevo fare la GRANDE DOMANDA a cui sarà sicuramente già data risposta migliaia di volte ma...io sono un novellino di questo forum......
Perchè ci sono degli hd compatibili e altri no? |
|
Ieri sera ho provato a giocare a Mario Kart, uno dei giochi che con l'hd di mio cognato funzionavano e col mio no e....miracolo! ho fatto tre gare senza che s'inceppasse e poi ho spento tutto contento.
Stasera proviamo a rigiocare a Mario kart e niente.....non parte neanche! Aiutoooooooooooooooooooooooooooo |
|
posta un syscheck....
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
hai provato ad usare hackwiiflow Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? se usi anche usbloader gx scarica la nuova versione Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. . Infine ;) posta il syscheck per vedere i tuoi ios.
edit matteo mi ha preceduto ;) |
|
il syscheck l'ho già postato qualche messaggio più sopra... edit ops! ho visto adesso che invece non l'avevo postato...vado a recuperarlo |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste