FOLLIA MOD WII 4.3
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
MA NON E' FOLLIA SPENDERE 150 €(BASTA GUARDARE SITI DI ASTE ON-LINE) X COMPRARE I GIOCHI X FARE LA MOD ALLA 4.3 ?.......E' QUASI IL COSTO DELLA CONSOLLE!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
E con questo? Che utilità hai il topic che hai appena aperto?
È Per caso colpa nostra? In molti optano per il chip e fanno bene, fallo anche tu wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
COSI', X PARLARNE, E X FAR LEGGERE A NUOVI ISCRITTI CHE SPENDERE QUEI SOLDI E' DA FOLLI, IO HO GIA ORDINATO IL CHIP E APPENA ARRIVA LO MONTO,
MA METTENDO UN TOPIC COSI' MAGARI DEI NUOVI ISCRITTI CHE NON HANNO VOGLIA DI "SFOGLIARE " IL FORUM IN CERCA DI TUTTE LE POSSIBILITA X MOD LA WII HANNO SUBITO UNA DRITTA. E COMUNQUE CHIEDO SCUSA SE IL MIO TRED DI SEMPLICE DISCUSSIONE TI HA INFASTIDITO |
|
L'unica cosa che infastidisce è il maiuscolo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Hai ragione....infatti l'ho tolto.....
dava noia anche a me |
|
veramente è piu' facile venirlo a sapere vedendo le guide che non cercando il tuo topic ;)
|
|
|
In questo topic tu dici che i giochi costano 150 euro, ma intendi solo compralo subito, mentre le aste sono a prezzi più accettabili.
I nuovi iscritti chiedono sempre se esiste un metodo per la modifica alla 4.3 senza giochi, ma questo topic non risponde a questa domanda, infatti avresti almeno dovuto dire che non è esiste ancora un modo per fare ciò. Tutti gli utenti, anche quelli nuovi, sanno benissimo che i giochi sono introvabili o costano veramente una follia, ed è per questo che si iscrivono e ci chiedono se esiste una alternativa. Perciò, l'unica utilità del topic è far sapere ad altri che costano una follia, cosa che non serve perchè lo sanno già, e se questo topic ha altri scopi specificali nel primo post. Spero che ti sia un po più chiaro cosa sarebbe meglio fare, cioè indicare tutto nel primo post utilizzando il tasto edit Volevo solo farti notare questo, non ho voglia di litigare o altro, wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Oppure lo noleggi per pochi spiccioli dal BlockBuster (bastano anche quelli che ti da la nonnina nella pubblicità del MCDonald ) fai la mod (conta che il gioco ti serve per 5-10 minuti al massimo) e prendi le dovute precauzioni.
Per precauzioni intendo: -HBC 1.07+ -Forwarder -cIOS su un altro slot 150€? Ma dove? |
|
scusate se mi intrometto, ma secondo voi c'è ancora qualcuno che lo noleggia??????io sono di milano e ho fatto un giro nei vari game stop e block buster facendo lo sprovveduto e chiedendo se c''era la possibilitò di noleggiare i 2 famiigeratii giochi avendo i bimbi che me li avevano espressamente chiesti......
Dovevate vedere con che faccia mi guardavano, non mi hanno mandato a quel paese giusto perchè ho un'eta' |
|
|
Il problema del noleggio è l'area in cui si noleggia, se nessuno te l'ha dato potresti prendere un chip senza saldature e usare quello ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Si lo so ti ringrazio me lo hai già suggerito e mi sto già informando, era per dire che avendo la possibilità uno preferisce non smontare la wiii.....
ho visto le varie possibilità e mi chiedevo se magari in milano e interland qualcuno sapesse se esiste un posto dove noleggiano i famosi giochi, i modchip li sto valutando attentamente grazie mille.......... |
|
ci vuole un po' di pazienza e un po' di c.... anche... io ho trovato un yu gi oh a 25 euro nascosto dietro altri giochi in uno scaffale trony della mia zona... ;)
|
|
se ci fosse l'avrebbero già trovata... |
|
Esiste già e si chiama modchip e ha inoltre il vantaggio di continuare a funzionare anche con eventuali exploit su altri giochi. La probabilità che scovino un nuovo bannerbomb e praticamente a 0. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dunque no giochi no mod?
La mia prima guida--->Vai
Grazie a coloro che hanno contribuito per la guida!--->(Modifica universale per tutte le Wii fino al 4.3E) |
|
No, ma come detto è sempre possibile usare un modchip per fare la softmod e se vuoi poi lo rivendi.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Io la mia prima modifica l'ho fatta con il buon vecchio Zelda.
Ho avuto problemi a cercarlo ma mica per questo ho fatto tante scene -.- Poi l'ho trovato usato Ultima modifica di Ricky il 09/01/2011, 15:31, modificato 2 volte in totale.
|
|
La tecnica del chip funzionava già con zelda e funzionerà sempre.
Praticamente avere un chip è un'assicurazione. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
64 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4