Eccolo Martin^^
Moderatore: Framy
lo prendo dop grazie ma secondo me puoi fare molto di piu visto i tuoi capolavori come ad esempio questo mitico avatar che ho adesso ;)
|
|
Qualcuno ha voglia di farmi un avatar?
Tema : asdfmovie (qualcosa di stupido insomma) Sono stufo di esser preso per femmina solo perchè ho l'avatar con toon link puccioso 2nd ban by ghost!!!
|
|
Ooo, baciok chiede un avatar... ok, mi metto subito al lavoro...
(di stupido come? xD) |
|
é da troppo tempo che hai quel'avatar finalmente cambi comunque non saprei cosa fare
|
|
Baciock,eccolo:
non è stupido, ma ho pensato che toonlink ti si addice, non voglio rovinare un mito xD Ma sfido chiunque a chiamarli pucciosi... ;) Ultima modifica di nintendop il 14/01/2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
Quoto, nintendop ti sei aggiudicato un thanks, ovviamente se qualcun altro si cimenta mica mi offendo XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Grazie a te!
Se non sei convinto degli avatar (io non lo sono), dimmelo che sono pronto a farne di altri^^ |
|
Siete gentilissimi ragazzi!!
@nintendop : mi piace quello che ho scelto, ma se ne crei uno più bello ovviamente lo cambio XD 2nd ban by ghost!!!
|
|
Eccone altri tre:
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
baciock scusa se te l'ho fatto un po tardi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Dop...ok come vuoi ;) avevo acritto che andava bene anche con il personaggio pero vabe ormai solo tu l'hai visto quel post...
|
|