Info su wii comprata usata
Moderatore: MrFrem82
76 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
il bootMii non si avvia all'accensione, eppure durante l'installazione entrambe le scritte erano verdi? Non capisco
|
|
Lo so che scrivo spesso, ma vorrei avere risposte alle mie domande per potermi orientarmi. Vorrei installere un forwad, ma non vorrei rischiare brick, di conseguenza sapere se installare priiloader o starpatch.
Grazie per la pazienza hi hi hi |
|
|
Riesci ad avviare di nuovo il bannerbomb?
Cmq, hai la cartella bootmii nella sd? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si avvia solo da hbc, ma io sono sicuro di averlo installato su boot2
la sd è inserita con la cartlla bootmii |
|
|
mmm, apri il file "BOOTMII.INI" e dimmi cosa c'è scritto all'interno...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ultima modifica di peppe759 il 28/12/2010, 17:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Strano, il file è a posto, prova a reinstallarlo....
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Sì a tutto...
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
reinstallato, tutto ok.
ultima info Leggevo se installare Priiloader o StarPatch e tra i due direi di aver capito che avendo bootMii su boot 2 sono protetto dai possibili brick, e quindi di installare StarPatch che è meno invasivo... giusto? |
|
si giusto |
|
ora mi chiedo, se modifico il file di testo per far saltare il bootmii è peggio o non cambia nulla (intendo in caso di brick) o poi mi basterebbe rimodificare il file?
|
|
ti basterebbe rimodificare il file
|
|
buon divertimento con la tua "nuova" WII |
|
Buonasera, vorrei usare la funzione Pass the test di Pimp my Wii per scansionare la wii e vedere se c'è qualcosa da aggiornare perché alcuni giochi con Hackwiiflow 2.0 non mi partono pero non ho lo IOS 36 patchato
Syscheck Spoiler: Mostra |
|
Per il problema del bootmii anche ad un mio amico era successo lo ha reinstallato e ha risistemato tutto cmq hai risolto questo problema?
|
|
IOS36 Patchato, tutto ok. Allora avvio Pimp my Wii, vado ad eseguire il test, parte e analizza qualche IOS dandomi ok, ma allo IOS224 per ben 2 volte mi va in dump, che fare?
La "storia" della mia wii: HackMii Installer v 0.8 Homebrew Channel 1.0.8 BootMii su boot 2 Backup Nand 26/12/2010 Installato IOS236 cIOSX rev20 ios 38 (IOS249) cIOS Hermes v 5.1 (su IOS236) Patchato IOS36 |
|
76 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste