Salve a tutti.
Sto cercando un chip per la mia Wii a basso costo per, oltre a caricare le mie copie di backup, ad evitare un possibile brick col savemiifrii (purtroppo ho un lettore antimod,e bootmii as IOS), ed ho trovato questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se non sbaglio, dovrebbe essere la versione del flatmii che permette di caricare le copie di backup dal PC via USB, è questo? Il sito è affidabile?
Grazie
Matsca09
Informazione Modchip
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Matsca09 il 08/01/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.
-- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente |
|
se hai brikkato con il firmware 4.3 devi aspettare hiochi col 4.4 senno compri o noleggi un qualsiasi gioco avvi il savemiifrii con un gc pad e puf sei a posto e se hai il firmware 4.2 usi bannerbomb 2 se hai 4.1 o inferiore usi il bannerbomb 1 e poi segui tutta la guida =)
|
|
|
Non so cosa possa centrare il bannerbomb con lo sbrikkare una wii -.-
Cmq, puoi usare sia il flatmii fusion che il wiikey fusion che fanno partire da sd ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ok grazie per le risposte :D
EDIT: Mi sono espresso male nel primo post, dato che andavo di fretta .Non ho brickkato la Wii, era per evitare un possibile brick xD -- La mia firma --
<- Grazie Martin98 // <- Grazie SuperPunkMario// Grazie a sempai per il mio avatar corrente |
|
no, il wiikey non va bene perchè non ha il display per selezionare la iso da avviare.
e quello che hai detto tu ti arriva a casa senza schermo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Oh ma sei recidivo, si chiama display!!! XD
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
uff. ne ho sbagliato 1 su 2 ed era per evitare ripetizioni. ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste