Salve, vorrei sapere che succede se istallo un wad wiiware region usa su una wii pal italiana modificata con fw 4.2 secondo le guide del forum.
grazie
Wiiware usa su wii italiana
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Molto probabilmente incappi in un Full Brick
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
no beh... forse fullbrick no... Meglio non rischiare cmq...
a me era capitato con un gioco virtual console... e semplicemente non è partito... proprio perché USA. |
|
comunque è meglio evitare...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Non brickki ma non parte a meno che non imposti il region-free per canali dal priiloader (non so se anche altri programmi permettono questa funzione)
|
|
per evitare di installarli fai così Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Puoi usare un programmino per PC chiamato "Free the Wads" con cui puoi cambiare la regione del wad da NTSC a PAL o REGION FREE. Poi lo installi!
2nd ban by ghost!!!
|
|
Ho fatto proprio cosi...tutto ok.. evitate brutte sorprese. grazie |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste