Problema wii nella modifica software
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi mi potete aiutare nella modifica software della mia wii?Considerate che io gia la ho Hardware e che,dato che sulla mia sd nn ci entravano tutti i files,ho tolto le cover dei giochi e anche quel files che mi permette di usare i trucchi(cheats)perchè mi dava un errore sconosciuto(non penso siano importanti per la modifica),ma una volta che vado sulla wii(dopo aver fatto tutti i procedimenti e aver messo il gioco sulla pen drive)apro homebrew channel,gli do avvia e mi da solo delle bollicine da scoppiare senza alcun gioco..come posso fare?Aiutatemi sto impazzendo ciao ciao :D
|
|
sezione sbagliata....hai un chip nella wii giusto?
cmq dalla sd evidentemente hai eliminato ben più di quel che pensi.....fai un syscheck e postacelo. i giochi non si avviano da hbc ma tramite un loader. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
il gioco l'homebrew channel in se non te li legge,hai bisogno di un loader(un programma che fai partire dall'homebrew channel che poi ti fa partire i giochi) io ti consiglio wii flow, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. da qui prendi la r04 ios 222.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
Il loader si trova nella sd e si chiama configurable usb loader(si trova nella cartella apps)
|
|
nella cartella apps ci deve essere un altra cartella con il nome del programma(cfg usb loader) e dentro la cartela il file boot.dol e altri due.
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
i file nelle cartelle sono tutti a posto ma non mi vede le applicazioni della sd una volta che avvii homebrew channel.
L'installazione l'ho fatta con bannerbomb dopo dovevo installare anche qualche Cios? Ultima modifica di DeathSafety il 08/01/2011, 21:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
Prova a seguire questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste