Natale è passato
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non vorrei sbagliarmi ma non dipende dall'amministratore infatti se guardi la proprietà dell'immagine è "asd.chipspain" quindi devono cambiarla loro e verrà cambiata in automatico anche qui.
|
|
io ci sono e leggo sempre...
scrivo solo dove serve ! ^_^ certo che cmq non vi fate scappare nulla.... eh.... chipspain aggiornerà i banner... noi... per un pò restiamo in clima natalizio... mi piace questa versione con la neve XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
si, e il nostro è lol.hackwii |
|
scherzi ?? Non hai visto quanto è durato il banner di halloween ? XD questo di Natale lo toglieranno come minimo a ferragosto ! XD
|
|
errore! ads asd è uguale che pignolo u.u |
|
|
Non è uguale, e comunque vedendo quanto è durato quello di halloween mi sa che abbiamo già il banner pronto per natale prossimo : Asd : : Ads : |
io sono per far durare le feste il più a lungo possibile...chi se ne frega di quello che fanno gli altri..per noi è sempre Natale...
AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!! Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
La tua finta allegria mi deprime LOL |
|
Per quesa volta quoto anche io XD... Anche se domani si ricomincia -.-' |
|
a casa fino a marzo !!!! LOL! |
|
We wish you a merry Christmas
We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas and a happy New Year! Glad tidings we bring to you and your kin We wish you a merry Christmas and a happy New Year! Now bring us some figgy pudding Now bring us some figgy pudding Now bring us some figgy pudding and bring some out here! We'd all like some figgy pudding We'd all like some figgy pudding We'd all like some figgy pudding so and bring some out here! Glad tidings we bring to you and your kin We wish you a merry Christmas and a happy New Year! We won't go until we get some, We won't go until we get some, We won't go until we get some, so and bring some out here! We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas We wish you a merry Christmas and a happy New Year! Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
Buon Natale anche te, sommo NichoBan!
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Inutile flood
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso. Soldi raccolti: 9.10€ Obiettivo: Millemila € Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1