[GUIDA] Aggiornare il Canale Wii Shop con DopMii | Online
segui la procedura offline linkata nel post sopra il tuo.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
scusa l'ignoranza ma una volta scaricato dop-shop lo metto sulla sd reinserisco la sd nella wii e poi....
apro hombrew chanel? se si dove vado una volta aperto? scusate la mia estrema ignoranza ma tutte le modifiche che hosono state fatte da mio cognato, volevo provare a fare qualcosina senza disturbarlo grazie |
|
Apri homebrew channel e dovresti trovarlo lì, se lo hai inserito correttamente sulla SD.
Prima di fare operazioni "a cappella" sulla tua console senza sapere precisamente a cosa vai incontro, ti consiglio di leggere questi due topic : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2nd ban by ghost!!!
|
|
perche una volta istallato il canale v20 non mi chiede se voglio installare l' ios56 ma torna da solo alla schermata principale?
|
|
grazie a baciockwii
le guide mi hanno dato parecchie delucidazioni |
|
|
Allora, per tutti quelli che hanno problemi nell'installazione (BAD HASH).
Segnalo che ho potuto continuare l'installazione selezionando il cIOS 222 di Hermes al posto del 249rev20 di Waninoko. Ora è qui che installa il wad... In alternativa per chi volesse fare online e non riuscisse a usare DopShop potrete sempre usare PimpMyWii. P.S. Zotto tra gli ios da usare il 236 non compare, forse il 36 patched ma non ho controllato. Puoi verificare ed aggiornare/editare la guida? |
Scusate volevo una delucidazione... usare PimpmyWii ultima versione per aggiornare il WiiShop equivale a questa procedura? perche in ogni caso a me lo Wii Shop non funziona mi dice che WiiConnect245 e Wii shop non sono attualmente disponibili..
grazie dell aiuto E. |
|
|
Pimp aggiorna tutti gli IOS/cIOS compreso lo shop...
Tu hai mai accettato il contratto di wiiconnect24? |
come faccio a accettarlo? penso di si ma non ne sono sicuro... come posso fare a accettarlo?
|
|
ciao a tutti,
non riesco ad aggiornare wii shop, arrivo al punto 6 e ritorna all' hbc. perche? Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
|
Dovrebbe essere tra le impostazioni della Wii. A me lo ha chiesto in automatico alla prima connessione. Matmilan che ti dice? Error -1017? Bad hash? Prova a ripulire la SD dai file che ti ha appena creato dop shop. (dovrebbe essere una cartella in più nella root della Sd con dei numeri) e a rilanciarlo scegliendo un altri CIOS (222, 236 o 36 patched). Altrimenti vai al primo post e segui la guida offline. Ovviamente la tua Wii è correttamente connessa a internet, giusto? |
esce initializing network e poi bad hash
ho messo cios 222 ma non va. il 236 non c'è ma neanche l' ios 36 patched non c'è (ma c'è ios 36) si la wii è configurata ad internet Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
se vi da bad hash installate il 236 o patchate il 36. basta cercare le guide. cliccate nel mio link in firma.
x enrico. wiiconnect 24 è nella seconda pagina delle impostazioni wii.... |
|
si ma quando vado a fare che voglio usare wii connect mi si connette a internet e mi dice wiiconnect e wii shop non sono attualmente disponibili o mi chiede di fare un aggiornamento
|
|
ma la connessione internet della wii è impostata correttamente ? quando fai la prova di connessione da esito positivo ? |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento