problema hackwiiflow
Moderatore: MrFrem82
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Allora fai così, usa il boot-249.dol (rinominato in boot.dol). Può darsi che il tuo HDD, come il mio, non sia pienamente compatibile con l'ios di default, ovvero l'ios 224. Prova ad usare il 249 come ti ho suggerito.
PS: usa il forwarder tradizionale, con l'AHBprot molti utenti hanno riscontrato problemi. Cmq, prima cambia il dol e vedi se il problema persiste. |
|
ho preso il file dool e l'ho rinominato dool-224 e il dool-249 l'ho rinominato dool va bene cosi?
|
|
il boot.dol che hai adesso rinominalo in boot-224.dol, il boot-249.dol rinominalo in boot.dol
|
|
provato ma l'unica cosa che cambia è che al contrario di prima adesso mi parte h.a.w.x. 2 e black ops no
ma per cambiare forwarder devo installare il canale o posso usarlo da hbc? |
|
quale è l'ultima versione ? e perchè sono l'unico che ha problemi con questa ?
|
|
prova la versione 50 sfornata pochi giorni fà da xabby. La trovi in prima pagina del thread ufficiale di Hackwiiflow.
|
|
a me 1 volta su 3 non si avviava... ora con la 50 funziona tutto alla meraviglia.
|
|
infatti questa versione si basava su alcuni bugfix
|
|
ho provato ad installare la 50r ho seguito tutta la guida ma quando faccio partire HBC e hackwiiflow in alto ce scritto 49,3r perchè? ho provato 2 volte ma è sempre uguale cos'è che sbaglio?
|
|
|
Nulla, prova ad usarlo cmq ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
GIA FATTO TUTTO UGUALE NON RIESCO A CAMBIARE IOS MI RIMANE IMPOSTATO QUELLO DI DEFAUND E QUINDI CON CERTI GIOCHI CHE NON USANO QUELL'IOS NON VANN0
|
|
|
Hai sostituito il boot.dol con quello scaricato?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Prova ad utilizzare questo pacchetto, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che puoi trovare qua, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
Prova a rinominare il boot.dol in boot224 e il boot249 in boot.dol
PS= Non scrivere in maiuscolo wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
54 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste