Problema con Loadstructor
Moderatore: MrFrem82
Il rischio di brick non stà in crap, ma durante la sua installazione con Wad manager. Sappiamo tutti che c'è una piccola percentuale di brick durante le installazioni dei wad.
|
|
quel che vuoi ma io meno wad installo meglio sto...
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
A meno che non sia un wad del system menù,se hai priiloader puoi installare quanti wad vuoi, dato che che ripristina console colpite da banner brick ;)
|
|
meglio non dover ripristinare nessun brick che poter ripristinare un brick. ;)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
più o meno come gettarsi da un ponte...
|
Se recuperi una wii brikkata, è come lanciarsi da un ponte e aprire il paracadute
Dai ora torniamo on topic |
|
meglio...
|
mi è venuta in mente un' altra cosa: se uso il cloader come loader ma metto l'ios 222 potrrebbe andare?
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
non uso crap ma loadstructor
Clicca qui
Vuoi contribuire allo sviluppo di una versione di NSMB targata Hackwii.it? Qui c'è il topic ufficiale! |
|
Usa Crap, loadstructor non funziona con gli ios recenti. Cerca sul forum e lo trovi e poi seleziona l'opzione "usb loader 1.6 by wiicrazy".
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste