[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
innanzitutto voglio ringraziare di cuore tutti x il lavoro e l'aiuto che date a quelli come me che capiscono poco o niente riguardo a modifiche , aggiornamenti e....... avrei bisogno di aiuto ho installato hackwiiflow seguendo la guida ma quando entro nelle impostazioni del gioco per cambiare ios mi viene schermata nera con scritte e conto alla rovescia di 5 secondi per dopo tornare al menu . Avete suggerimenti , grazie
|
|
Quello che ti accade è un "code dump". Ti succede solo se tenti di cambiare l'IOS del gioco? Oppure ti succede ogni volta che accedi alle impostazioni? Ti consiglio di aprire un topic nella sezione aiuto e di postare il risultato del Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Potrebbe mancarti qualche IOS. Fai come ho detto sopra, crea un nuovo topic nella sezione aiuto e allega il risultato del syscheck.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Ha qualche ios "marcio" tra gli slot che scorre che causa il dump...
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Grazie a tutti ragazzi, siete i numeri 1!!!!!!!!! solo una cortesia, visto che non sono molto esperto, a me funziona tutto, solo una cosa non va bene, possibile che hackwiiflow non mi veda giusto lo spazio residuo rimasto sul hd?? vi spiego ho un hd wd da 1tb e mi vede come spazio libero 240gb mentre se guardo con wbfsmanager me ne vede piu di 600gb liberi.
Possibile che sia colpa mia, che per la fretta non ho formattato prima l'hd prima in Fat32 ma subito in wbfs?? e se così fosse come mai prima di mettere hackwiiflow usavo usbloader gx e lo spazio corrispondeva a quello reale? Grazie anticipatamente un saluto Dario. Ps. siete grandi!!!! |
|
Scusate, sono ancora io, allora ho copiato tutti i file su un altro hd da 350 sempre in wbfs, poi mi sono riformattato tutto l'hd da 1tb per bene ossia ho fatto una partizione da 10gb fat32 per avviare hackwiiflow e le copertine da hd poi mi sono fatto la restante 930gb prima in fat 32 poi in wtbfs con wtbfs manager.
parte tutto anche hackwiiflow parte da hd, naturalmente da sd hackwiiflow e cancellato, ma quando vado sul punto interrogativo (?) in basso a sinistra sul loader mi dice free space 400 e rotti gb?? Bho sto rimbeccillendo!!! ihihihi e tutta la notte che ci corro dietro ma niente eppure l'hd è compatibile (wd elements 1TB) con usbloader vedeva tutto lo spazio giusto, con hackwiiflow nu |
|
Potresti aver trovato un bug di HackWiiFlow. Adesso provo a vedere cosa dice il mio.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
|
|
Actar, per quanto riguarda l'ios251 io consiglio di installare una versione della rev21 basata sull'ios 37.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
ahahah speriamo sia solo quello!!!! |
|
Anche qui ti confermo che così va benissimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Nessuno, gentilmente sa di questo problema, come si risolve o se non fa niente, cioè se a me hackwiiflow mi vede adesso 320gb liberi con tutti i file ricopiati sul'hd da 1tb quando in realtà di liberi sono piu di 600gb, ma continuando a copiare file mi fa utilizzare tutti e 600 gb lo lascio così, ma se invece finiti qui 320, non mi fa piu mettere niente mi girano le balle ahahahah. Grazie anticipatamente e ancora scuse per il disturbo! Dario |
|
Non ti preoccupare, è solo una visualizzazione e non influisce
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Grazie 1000!! mi hai tolto un pensiero, sono stato tutta la notte sveglio a formattare e passarmi tutti i file .wbfs da un hd all'altro!! Siete stati molto di aiuto, questo è un forum eccezzionale!!! Grazie!!!! |
|
A me con l'hard disk che ho in firma la visualizzazione e' corretta:
questo e' quello che mi dice WBFS Manager: invece HackwiiFlow mi dice: Storage free: 297,79 GB *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Sisi ma anche a me wbfs Manager vede tutto ok, è solo il loader dell'hackwiiflow 2.0 che mi vede meno spazio Bho va a sapere, se non mi da problemi e se mi utilizza realmente tutti i 600gb di spazio libero va bene lo lascio così anche se mi girano le balle ihihihih ;) |
|
Noob (active) User
Ciao a tutti
avrei bisogno di una mano per capire come mai non riesco a far riconoscere le cover messe su HD usb (formattato in fat32 primario) con l'applicazione xò su SD. Ho letto le FAQ dove dice di modificare il file .ini per abilitare questa opzione, l'ho fatto (nn utilizzando notepad XD) ma quando lo faccio partire sulla Wii proprio le cover nn le trova. Ho provato anche a cancellare il file .ini e quindi ricreato modificando di nuovo il parametro "data_on_usb" ma mi ricrea sempre le cartelle sulla SD senza dare un occhio all'HD. Potrei provare a mettere anche la apps su HD ma lasciandola su SD se nn sbaglio dovrebbe essere + veloce il boot iniziale, giusto? E poi, anche se nn è molto "on topic", questa cosa si può fare anche con l'USB Loader GX (2.0)? E infine, se possibile rispondere qui (altrimenti faccio un altro post nella sezione corretta), se sposto i salvataggi su SD (per recuperare spazio) poi i giochi riescono cmq a vedere quei salvataggi su SD oppure ne ricreano un altro da zero nella memoria? non è possibile fare in modo che i giochi mettano i salvataggi direttamente su SD? grazie infinite a tutti per l'aiuto |
Per quel problema che le cover non vengono viste, non saprei dirti con precisione, è un opzione che ho sentito dire da xabby ma non l'ho mai provata; se trovo tempo faccio delle prove.
Cmq se avvi tutto da usb.. e hai installato il 58, vedrai che viaggia alla grande. Io l'ho sempre usato così e lo trovo veloce e comodissimo. Per i slavataggi, no. Non è possibile caricarli direttamente da SD, e con nessun loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob (active) User
Ok dai ti ringrazio. Ora provo anche io ad avviare tutto da usb. Ma quindi per i salvataggi se li ho messi su sd dal menu (mi ha detto che avevo finito la memoria quando ho installato il forwarder del GX), i giochi non se ne accorgono? Quindi per recuperare memoria l'unica cosa da fare (senza perdere salvataggi) è spostare i canali su SD? |
Scusate l'ignoranza ho iniziato a seguire la guida,
ho avviato il syscheck ed ho il report ma non so leggerlo. Mi spiego il 249 è stub, quindi come da guida proseguo alla ricerca del 236 o il 250. Il 236 proprio non c'è mentre il 250 riporta questa dicitura: IOS252 (rev 20): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access. E' da intendersi che il 250 è installato e posso ugualmente andare avanti con la guida? |
|