HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Risolto] Super smash Bros. Browl (no ripped) non parte

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Salve a tutti ragazzi.
Utilizzo USB loaderGX e funziona benissimo con tutti i titoli...
L'altro giorno ho provato a far partire SSBB con il suddetto loader. nonostante navigando tra i titoli wii nel programma, mi riveli il gioco, quando provo a farlo partire non succede niente. : (

Rimane la schermata della scelta gioco, e tral'altro se provo a cliccare su un'altra cover, succede la stessa cosa di SSBB; fino a che non riavvio la console...

Grazie per l'eventuale aiuto.!
Ultima modifica di baglio il 13/11/2010, 1:46, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
passa a hackwii flow.... controlla se anche li ha lo stesso problema
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 55 volte
Grz ricevuti: 258 volte
segui il consiglio di sylverr, usb loader gx ha molti problemi. qui c'è la guida all'installazione di Hackwiiflow : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Spoiler: Mostra
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ok ragazzi, proverò wiiflow, però ho giò installato il Cios Hermes V4... posso caricare lo stesso il v5???
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
baglio ha scritto:Ok ragazzi, proverò wiiflow, però ho giò installato il Cios Hermes V4... posso caricare lo stesso il v5???

certo, vengono solamente aggiornati : Thumbup :

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
[Wii 4.2 Dark System menu + Modchip & Softmod , Priiloader v0.5 & Bootmii as IOS , Wanin cIOS rev20 , Hermes cIOS v5.1 , Hackwiiflow 2.0 r49.1 , Neogamma R8 Final]
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ok perfetto, adesso ci provo poi vi faccio sapere...
Comunque preferirei cominciare con Wiiflow originale per non incasinarmi la vita...
Ho visto che basta aggiungere la app sulla SD e non c è nient'altro da fare... (previa installaizione Cios Hermes)...

Che ne pensate?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
baglio ha scritto:Ok perfetto, adesso ci provo poi vi faccio sapere...
Comunque preferirei cominciare con Wiiflow originale per non incasinarmi la vita...
Ho visto che basta aggiungere la app sulla SD e non c è nient'altro da fare... (previa installaizione Cios Hermes)...

Che ne pensate?

non ti incasini affatto, come hai detto te non devi fare altro che mettere l'app nella SD, stessa cosa vale per hackwiiflow. E poi se installi il wad AHBprot (presente nella guida) ancora meglio.

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Dunque, sono giunto ad una semi conslusione...
Dato che quando lo avvio con WiiFlow mi da una schermata di errore, temo di essere in possesso di un bad dump...

Ho provato con WiiFlow versione Cios 222 e 249 ma con ugual risultato...
Voi che ne dite?
Noob Helper
Noob Helper
    Windows Vista Firefox
baglio ha scritto:Dunque, sono giunto ad una semi conslusione...
Dato che quando lo avvio con WiiFlow mi da una schermata di errore, temo di essere in possesso di un bad dump...

Ho provato con WiiFlow versione Cios 222 e 249 ma con ugual risultato...
Voi che ne dite?

Hai formattato il tuo Hard Disk in WBFS
PS: ma stai usando Wiiflow oppure Hackwiiflow?

Lista guide Hackwii

Nintendo Wii!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Che errore ti da? Che versione del 249 hai?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
Hai formattato il tuo Hard Disk in WBFS
PS: ma stai usando Wiiflow oppure Hackwiiflow?

No l' HDD lo sto usando in FAT32... perché ancora quando era uscito il Cios Hermes ho deciso per comodità di formattarlo in quel modo, con conseguente migrazione di tutti i giochi che avevo installato sull HDD in WBFS sul PC e poi di nuovo sull' HDD fresco di formattazione FAT32...

Comunque per ora sto utilizzando WiiFlow standard...

Che errore ti da? Che versione del 249 hai?

Ho l'ultima Rev 20, l'errore non so dirti che errore sia, escono un sacco di scritte bianche, con un conto alla rovescia con scritto reload, anche se a dire il vedo non fà nessun reload ma si pianta la console...

Singolare il fatto che quando clicco sulla cover di SSBB e dovrebbe avviare la muscia "splash" la cover diventa viola a righe, e subito dopo esce quel messaggio...

Ecco dimenticavo di specificare che ho seguito (per l'installazione del Cios Hermes V5) la guida qui linkata:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ovviamente scegliando come slot di installazione IOS 236 anzi che 249...
Ultima modifica di baglio il 08/11/2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 159 volte
Grz ricevuti: 940 volte
Ok. Allora se hai fat32 non puoi utilizzare hackwiiflow. Mi viene da pensare ad una iso corrotta.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Immagine
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
xabby666 ha scritto:Ok. Allora se hai fat32 non puoi utilizzare hackwiiflow. Mi viene da pensare ad una iso corrotta.

Infatti ho visto che il FAT32 non era menzionato nella guida di HackwiiFlow...
Ma sinceramente, quali dei 2-3 filesystem è il migliore? quale il più performante?

Io non ho problemi a formattare l'HDD anche perché è dedicato esclusivamente alla Wii, quindi benvengano miglioramenti...

La ISO ho provato anche a ri-scaricarla, ma l'errore è sempre lo stesso... : (
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
baglio ha scritto:Ma sinceramente, quali dei 2-3 filesystem è il migliore? quale il più performante?

WBFS va benissimo.

Ora io sto provando con l'ntfs (ma a me l'hdd serve anche per altro, mkv in particolare).

Se vuoi fare una cosa rapida ed indolore, formattati l'hdd in fat32 primiario, poi fallo diventare un wbfs e li ci carichi le iso.
Per quanto riguarda hackwiiflow, ti instali gli hermes 5.1 come da guida (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.), poi ti installi i due wad del paccheto hackwiiflow (il forwader •Hackwiiflow AHBprot - HWFL non ti serve) e metti le cartelle hackwiiflow e apps\hackwiiflow nella sd. (ma nella guia di hackwiiflow è spigato)

Hai finito. : Wink :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Firefox
WBFS va benissimo.

Ora io sto provando con l'ntfs (ma a me l'hdd serve anche per altro, mkv in particolare).

Se vuoi fare una cosa rapida ed indolore, formattati l'hdd in fat32 primiario, poi fallo diventare un wbfs e li ci carichi le iso.
Per quanto riguarda hackwiiflow, ti instali gli hermes 5.1 come da guida (topic13265.html), poi ti installi i due wad del paccheto hackwiiflow (il forwader •Hackwiiflow AHBprot - HWFL non ti serve) e metti le cartelle hackwiiflow e apps\hackwiiflow nella sd. (ma nella guia di hackwiiflow è spigato)

Hai finito. : Wink :

Io prima di formattare in FAT32 avevo WBFS ed andava bene anch esso, il cambio è stato solo per comodità di poter vedere l'HDD anche all'interno del sistema operativo e poter così inserire anche eventuali Roms ed altre cosuccie...
Se WBFS è effettivamente MIGLIORE per il caricamento delle ISO allora posso pensare di formattare, senò lo lascio così...

Ma per curiosità, qualcuno di voi carica la versione di SSBB DVD9 dall HDD, e funziona?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Sconosciuto Sconosciuto
Ragazzi sono un po' confuso...
Ho "reperito" 2 iso di smash bros, una dvd9 e l Altra dvd5, ma quando provo a caricarle con wiibackupmanager nn me le mette in lista... Risulta solo il caricamento al 100% ma il file nn e' listato... E nn parlo di inserirlo nell hdd, ma solo aggiungendo la iso da trasferire... : (
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Niente, ho risolto da solo...
In pratica è un Bug di Wii backup Manager... per chi avesse lo stesso problema ecco la soluzione:

Scaricatevi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aprite la vostra ISO, poi tasto dx sulla stessa, e gli date il comando create WBFS (splittato da 4gb).

Fatto ciò create una cartella sull' HDD con la stessa sintassi delle altre cartelle (codice gioco e nome del gioco) ed inseritevi i 2 file wbfs creati...

Fatto!
Wii User
Wii User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 44 volte
Grz ricevuti: 86 volte
Ciao ragazzi, mi riallaccio a questo topic perché ho un problema con il suddetto gioco.

L'ho installato da DVD originale, però non parte. Escluderei un bad dump, quale potrebbe essere il problema? Credo si tratti della versione "standard" infatti l'ho comprato al lancio.
*** Guide di HackWii.it - indice ***
Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB
Immagine

Torna a Forum di Aiuto e Richieste