Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel mondo wii e sto cercando ci capire un pò di cose.
Ho letto e sto leggendo molte guide e molti post... ma un pò di confusione sta prendendo il sopravvento ed il terrore del brick incombe.
Ad esempio:
1 - NElla guida alla mod della 4.3e quali sono le operzioni rischiose?
2- Nel provare installare applicazioni nel HBC, si può brilkkare?
Scusate le domande banali ma cercando non ho trovato risposte troppo chiare ai miei quesiti.
niubbio: cosa non fare per brikkare
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
1) Nella guida della modifica il rischio di brick è molto basso, nessuno ha mai brickato installando L'hbc
2) Dipende, durante l'inserimento di loader non rischi nulla, ma iniziando ad installare priiloader o darkcorp si rischia già molto di più, oppure installando un canale nel menu wii Vuoi sapere cosa fare? Non fare aggiornamenti ufficiali o non, utilizzare pochissimo (Meglio mai) un wad manager, e attenersi molto alle guida ^^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Grazie travis, ma non ho capito bene, i vari applicativi che si trovano per l'HBC (i vari player, programmi per backup o roba simile) possono far brikkare la wii? Inoltre in questa mia breve esperienza con wii moddata ho notato che molti applicativi che provavo ad installare richiamandoli dall'HBC, una volta eseguiti mi davano una schermata nera e potevo solo spegnere e riaccendere, cosa significa? |
|
i player e gli usb loader non ti fanno brikkare |
|
Ecco appunto... ma quali applicativi devo evitare? Inoltre, mi sai dire il significato delle "schermate" nere in alcuni avvi di applicazioni? (ad esempio ho provato ad inserire diverse applicazioni per backup o alcuni player ma la maggior parte mi davano la schermata nera). |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste