Per sbaglio ho aggiornato la wii poichè mia sorella ha comprato la wii fit, quindi ora ho la vesione 4.3 E
Giorni fa modificai la wii e masterizzando giochi su dvd, mettendo il dvd, il gioco lo facevo partire con neogamma dall'homebrew channel.
Ora però non parte, cioe quando vado a caricare neogamma viene la schermata nera e si blocco tutto!
Come posso fare?
Ho aggiornato per sbaglio la wii e ora neogamma non parte +?
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai perso la softmod, hai ancora hbc?
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
l'homebrew channel l'ho ancora, e softmod non so cosa sia..
Comunque l'homebrew channel ce l'h ancora, con neogamma dentro, come posso fare? |
|
segui la guida universale alla modifica universale da 0 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
PS la softmod è la modifica ;) I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Come? Devo rifare tutta la modifica da capo?
A me aiutò un utente a farla e non mi riesce da solo a farla. Ci proverò. Ma devo farla per forza un'altra volta la modifica? Perchè l' homebrew channel cè e la sd con i file della modifica ci sono ancora. |
|
si ma mancano i cios (la base della mod) se non parte neogamma.
prima di iniziare ti consiglio la guida alla comprensione della wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Si devi rifarla da zero come detto prima da fede97. L'aggiornamento ha eliminato tutto quello che non era "ufficiale" ed ha sovrascritto gli ios patchati. Ritieniti fortunato ad avere ancora l'hbc. :D
La Miia Wii:
Sys Menu 4.2e Black Ediitiion [SoftModded] |
|
Ma su l' hbc non è che cè solo neogamma, ci sono anche altre cose..
|
|
Allora?
|
|
Ti hanno già risposto cosa fare:
Non stare ad insistere. La guida è facile da seguire, basta leggerela e fare ciò che dice di fare. Non ci sono altre repilche o risposte da dare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
in piu' sei ancora stato fortunato .... dopo l'aggiornamento di solito non c'é scampo... quindi... rimboccati le maniche e segui la guida universale.
|
|
Ok solo una cosa..
Ma devo cancellare le cose che mi sono rimaste o comunque rifaccio tutta la modifica da capo come ho fatto la prima volta? |
|
Non devi cancellare niente, procedi con la modifica ;)
Concordo con Pizz, sei stato dannatamente fortunato a non perdere HBC. |
|
Perchè?
Se tanto devo rifare la modifica che vantaggi avrei ad avere ancora l'hbc? |
|
|
Se non avessi L'hbc avresti dovuto cercare uno dei due giochi per rifare la modifica
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste