BootMii problema WiiMote
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora, ho appena installato HBC sulla Wii 4.1E di un mio amico e c'è un grosso problema: Quando si avvia BootMii non legge il wiimote, ho provato a riavviare, tenere premuto 1 e 2 insieme A e B, ma niente... che faccio? poi io riavvio e parte direttamente la wii, ma io vorrei usufruire di BootMii, chi mi da una mano??????
|
|
nel bootmii non si usano i wiimote ma il tasto power per moverti nel menù e reset per confermare.
se non si avvia all'accensione vuol dire che è installato as ios e non in boot2. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Come ti ha già detto fede, il wiimote non funzina con bootmii. Tuttalpiù puoi utilizzare un controller del GC. Se hai installato bootmii su boot2 e non ti parte all'avvio potrebbe essere un problema di SD. In caso, leggi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste