ciao a tutti
un mio amico mi ha lasciato la wii x aggiornarla con i nuovi programmi e loader
con mia sorpresa non ho trovato l'sd inserita . ha un vecchio hombrew channel e i backup partono sa usb con uniiloader (tremendo !!)
vorrei rimediare e installare tutto su sd ,ma non capisco dove hanno installato homebrew channel e questo loader.
la wii e una 4.0 e ha il lettore antimod .
qualcuno puo' aiutarmi ? grazie
homebrew channel installato senza sd
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
prendi una sd e crea una cartella apps
dentro ci butti l ultimo home brew channel 0.8 my pimp wii e cios 20 e wad manager ovviamente connessione online e aggiorna tutto =) |
|
|
Non funziona esattamente così, dipende cosa vuoi fare esattamente, se vuoi aggiornare l'homebrew channel, segui la guida universale parte 2, poi se hai la possibilità di collegare la wii online usa Pimp come consigliato da SilverMarco ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie travis ,voglio capire ,dove hanno installato l'hc e sto loader per poterlo disinstallare,
l'hc posso aggiornarlo tramite:sd/hackmii installer,ma questo uniiloader (che voglio eliminare),eventualmente e' compatibile con gli hermes |
|
|
Non credo, e se ricordo non è più aggiornabile, cmq, dovresti riuscire a cancellarlo dal menu canali della wii
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non so se si disistalla completamente forse meglio con anytitledelete se lo sai usare ù-ù
|
|
ma non serve cancellarlo... basta installare la versione nuova e si sovrascrive... ;) nn andatevi a complicare le cose ;)
|
|
|
Pizz, Uniiloader è un progetto abbandonato da quel che ho letto
ah no... XD io parlavo dell'homebrew channel XD |
|
|
Ah! XD
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste