[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
ok mastro 5 e un quarto si gioca allora!!!!
|
|
ok beddu!! alle 5 mi faccio sent io!! ciaoooo
|
|
peppeddu sto arrivando...ci 6???
|
|
peppe sono on....ti sto vedendo ke sei impegnato a fare un altra partita....io ti sto asp....ma vedi ke alle 6 devo andare....quindi aspetto 5 max 10 min e poi stacco...scusami, ma ho avuto un incontratempo cn il lavoro
|
|
ti è mancata la linea? |
|
RIEPILOGO...!!!
Girone A Inter- Manchester City 4-3 Gruppo G Fiorentina - Siviglia 2-5 Catania - Aston Villa 0-3 Gruppo H Totthenam - Werder 2-2 VAMOS VAMOS |
|
Paolo non risulti piu in linea con la wii...dimmi quando sei disponibile per recuperare il secondo tempo...
|
|
no no la mia linea è tt bn ho visto ke cm si è staccato eri ankora on...ho provato a mandarti la rikiesta ma nn succedeva nnt!!! ora ho dovuto staccare xkè devo andare a prendere a mio kugino alla stazione e nn lo posso far aspettare...in caso facciamo il secondo tempo un altro giorno XD ok??? scusa ma scappo!! |
|
ok perfetto...fammi sapere ciao!
|
|
Finalmente è iniziato
Io dovrei giocare con il Manchester Und di Sempai, quando sei disponibile fammi sapere... Ciaooooooo hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
Noob (active) User
chi ha il valencia mi contatti per la sfida via PM^^
|
Wèèèèèèèèèèèè Suntipook io ora accendo la Wii...............e possiamo dare inizio alle danze!!
|
|
Si 5 min e vengo anche io mi sore sta giocando a Jackson...
EDIT vieni Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Certo che malo' devi cambiare linea ADSL che si lagga in un modo incredibile...
Finisce partita napoli - real madrid 3 a 3 (tutta in rimonta per me -.- da 1 a 0 dopo 2 min, fine primo tempo 3 a 1, dopo un po' all'inizio del secondo tempo 3 a 3 xD) Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Propio cosi': Napoli-Real M.:3-3 Un Napoli aggressivo sin dal primo minuto ,senza timore delle 5 stelle dell' avversario(almeno sulla carta),sprecone sotto porta ed in vena di regali in difesa sul 3 a 3 Il tabellino di fine partita recita : 12 tiri per il Napoli contro i 7 del Real............. |
|
io non so se mi cercava perchè non ho letto comunque quando vuole il mio avversario possiamo anche giocare...
|
|
Da me laggava e se non scuotevo non tirava u.u cmq meglio cosi xD Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Projack credo che devi giocare con me fammi sapere |
|
roma - liverpool 3-2
baronio88, bella partita! i miei complimenti! "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
confermo...peccato per i 3 infortuni ma non avevo nessun giocatore buono da sostituirci
sarà per il ritorno calabros, complimenti anche a te |
|