[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Ma l'hackwiiflow utilizza IOS224 oppure IOS251 per partire ??
Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
Il 224 o il 249.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ciao a tutti ho installato HackWiiFlow 2.0 poichè wiiflow aveva stranamente smesso di funzionare.Purtroppo anche HackWiiFlow presenta lo stesso problema che mi dava wiiflow:dopo aver scelto il gioco e atteso che carichi mi viene la schermata cn scritto di premere il tasto eject e di spengere la wii.Eppure nn mi aveva mai dato poblemi ne con pendrive ne cn HDD.Attendo consigli grazie!
|
|
|
Forse è L'iso corrotta, prova a cambiarla ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
io ho scaricato dalla prima pagina update50 ma... in hbc vedo che mi dice sempre r47.1, come mai?
ho anche cancellato tutti gli ini ecc |
|
|
Hai sostituito la cartella scaricata con quella che era precedentemente dentro ad apps?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
si si, anzi ti diro' dim piu'.. ho anche cancellato la cartella hackwiiflow nella root e sostituita con quella scaricata... e ovviamente mi son mangiato cover ecc.. ora le sto riscaricando... ci mette un secolo e mezzo.
Dopo riprovo ma... e' gia la terza volta... boh. |
|
|
Mah, forse Xabby ha dimenticato di inserire la versione....
lo pensavo anche io ma... r47.1 mi pare vecchiotta.. di mezzo ce ne son state altre.
tra l'altro il "bottoncione" in hbc oltre a dirmi r47.1 sotto e' indicato che va sul 249. ma tu lo hai messo questo?, a te che viene fuori? |
|
a me compare 50 |
|
l' aggiornamento al 50 e' questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. giusto?, magari ho sbagliato qualcosa io...
adesso sta ancora scaricando le copertine, poi riprovo a sostituire dinuovo , mah... misteri assurdo... sempre r47.1 (cios 249) ma com'e' possibile? bah, mo formatto la sd, voglio proprio vedere |
|
Ragazzi ciao a tutti
Prima di tutto grazie mille per questa guide e questo bellissimo programma, purtroppo però ho un "leggerissimo" problema, e mi vergogno anche a chiederlo, perchè in genere me la cavo bene con l'informatica in generale, visto che ci lavoro! Come faccio ad accedere al menu di hackwiiflow??? Lo lancio dal forwarder senza problema e mi appare la schermata con tutti i backup presenti nella partizione WBSF, da li posso solo selezionare un gioco e lanciarlo con il pulsante A, ma nessun altro tasto ha effetto 1,2 cambiano layout + e - cambiano lo zoom B torna indietro home esce e torna al menu wii Help!!!! |
|
a qesto so risponderti io :)
con il wiimote vai in basso... proprio con la manina, in basso allo schermo.. ti appaiono delle icone.. le impostazioni sono l icona a forma di ingranaggio.. mmmm tra l'altro ho scoperto proprio ora una cosa del mio "problema".... le informazioni relative alla versione ecc... le prende dal file meta.xml, che non ce nel pacchetto di aggiornamento alla 50, per quello mi vedeva ver47, perche nel vecchio meta.xml era scritto cosi, mi chiedo pero' come l'utente che mi ha riposto che vede 50, possa vedere quel numero visto che nel aggiornamento nn e' appunto presente il file meta.xml :) |
|
Mi vergogno come un cane, non dico altro :D
Stavo giocando con tutto tranne che usare il puntatore!!! |
|
a me compare hackwiiflow v2.0 rev 50.0 e tutti i ringraziamenti, se vuoi faccio una foto e la posto! |
|
Quelle info servono solo per vedere la release dai programmi avviati tramite hbc. Ma il meta.xml volendo posso modificarmelo e mettere relase 64.59, ma non cambia il programma. Questo semplicemente perchè te prima avevi la r.47, e il meta.xml è rimasto quello, in quanto per ora nel pacchetto della r50 per ora quel file non c'è. Quello che cmq fa testo è quello che leggi quando premi il punto interrogativo in basso a sx a programma avviato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Scusate se questa domanda è stata già fatta, ma siamo a 180 pagine.....
USBloaderGX ha la possibilità di produrre nella scheda SD la lista dei giochi dell'HD in formato txt o scv: HWF non lo fa? Mi sembra una funzione utile per avere una lista aggiornata con i numeri ID dei singoli giochi. Grazzzzzie Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Allora quanto scritto nella guida per il cIOS-x rev 21 di waninkoko non quadra, mi riferisco a questo: Il procedmineto può essere utilizzato anche per l'installazione del cIOS su slot diversi come ad esempio l'IOS251 utilizzato dall'HackWiiFlow. Potreste chiarire per favore ? Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
si si infatti ^_^
era proprio quello che intendevo... il meta.xml che fa vedere le info in hbc...:) |
|