problema masterizzazione backup
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
buonasera a tutti, ho un problema con i backup, premetto che non sono un esperto poichè fino ad ora ne ho fatti solo 2, ma prp gg mi sono arrivati donkey kong e galaxy 2, tuttavi dopo aver estratto la iso non riesco a masterizzarla, non parte prp mi dice qualcosa di errato nel formato non so perchè, io non faccio nulla se non burn with imgburn ma non va, aggiungo che inoltre questi dvd li ha presi mio padre ma non sono i soliti, è possibile che ci sia qualche incompatibilità con questi ultimi ?
|
|
|
Se fai partire i backup da dvd ti consiglio i dvd-r della verbatim, o al limite della TDK
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ma è possibile che sia il dvd il probema ? non dovrebbe partire cmq la masterizzazione ?? |
|
Failed to Reserve Track! - Reason: Cannot Write Medium - Incompatible Format
mi dice incompatible format |
|
dovresti provare o usando nero, o cambiando DVD... Il fatto che sono dei DVD diversi può influire a volte...
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste