Tnkss, il modello in questo caso è G2 come da link, però in effetti magari ci gira lo stesso...2 li prendo sicuro, poi vediamo, purtroppo però è un prodotto che è gia stato esaurito 3 volte, arriva e dura un giorno e mezzo...martedi mattina entrero armato di bako e mi scagliero sulle vetrinette dove tengono quelle robe li con aria violenta e determinata, vediamo se riesco a prenderne un paio :)
Ovviamente di corsa qui a confermare sa vanno, a 53Eur un 500Gb per la WII da leccarsi i baffi credo....il passport costa sugli 86 qui...
[INFO] Lista HDD compatibili Wii
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Qualcuno di voi sa dirmi se l'hdd Verbatim PocketDrive da 250Gb si può far funzionare? Mio cugino ne ha uno, ma dice che non riesce a far avviare i giochi.
Wii Black + Dark Menu
Firmware 4.2E / HBC 1.0.8 cIOSX Rev20b + cIOS 202/222/223/224 v5.1 Priiloader v0.7 + bootmii as IOS / configurable USB Loader / Neogamma R9 beta47 HDD WD Elements SE 500 GB |
|
Ragazzi salve! In un negozio nel mio paese c'è in offerta:
Hard Disk Esterno Verbatim 2TB 3.5" USB2.0 Nero 47514 a 75 euro! Qualcuno sa se è compatibile? Quello da 1tb e 1.5tb sono compatibili quindi credo anche questo giusto? Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
roland di dove sei? a quel prezzo me lo prenderei al volo, piu che per la WII per il resto....qui gia mi meraviglio di un 500Gb a 53.....cmq è facile che si compatibile...ma poi che games ci metti in 2 tera? LoL
--- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Provincia di Roma! E si, io infatti lo vorrei usare come archivazione pc ma nello stesso tempo vederci video, film, serie tv e ascoltare musica con MediaCenter sulla Wii. Per i giochi ho un 500 gb. Solo che nel caso non sia compatibile poi come li vedo i film sulla wii? ç___ç Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
Ciao ragazzi... avevo notato l'altro giorno questo thread ma non pensavo, guardando la lista nel primo post, che con la wii ci potessero stare hd che non funzionano nella porta usb per far andare i backup.
Onestamente sono un paio di anni che seguo il movimento del softmod (diciamo che all'era c'era il 3.90E come firmware e esisteva già il bannerbomb)... e in questo lasso di tempo su diverse console ne ho cambiati e testati diversi tipi di hard disk usb verbatim... samsung... Western Digital... da 2.5" autoalimentati o da 3.5" alimentati senza mai avere problemi. Certo è che ho provveduto ad usare sempre l'ultimo cIOS di wanikoko e tralaltro ho cambiato anche diversi loader ma appunto mai avuto un problema. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Cmq si possono aggiungere questi HD testati su firmware 4.1e-4.2e-4.3e:
1) Verbatim 1TB USB2.0 Storage 47512 Una partizione unica WBFS va alla grande con ciosx20-21 hermes 5.1, hackwiiflow/wiiflow. 2) Verbatim 1.5TB USB2.0 Storage 47513 Una partizione da 1tb WBFS e i rimanenti 450gb circa in fat32. Va alla grande con ciosx20-21 hermes 5.1, hackwiiflow/wiiflow e WiiMediaCenter per la partizione fat32. Sono di amici e li ho testati entrambi personalmente su tre console Wii con diverso firmware. Appena ho per le mani il 2TB lo testo subito. Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
Funziona anche il 2tb! Perfetto!
- Verbatim 2TB usb2.0 47514 Testato 1tb wbfs con hackwiiflow e 870gb circa ntfs per archiviazione e WiiMediaCenter. Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
Ribadisco la mia domanda! Qualcuno mi può aiutare o dare più informazioni a riguardo? Grazie! Wii Black + Dark Menu
Firmware 4.2E / HBC 1.0.8 cIOSX Rev20b + cIOS 202/222/223/224 v5.1 Priiloader v0.7 + bootmii as IOS / configurable USB Loader / Neogamma R9 beta47 HDD WD Elements SE 500 GB |
|
ho un hard disk wd my passport con usb 3.0 e mi sta creando molti problemi: non riesco a farla funzionare, non la ritrova. come devo fare? non sono molto esperta
|
|
formattato in WBFS, come con le altre memorie
ho controllato è nella lista può essere che la wii non sia compatibile con usb 3.0? |
|
Mi pare che le Wii supportino le 2.0 e non le 3.0... Mi dispiace...
|
|
Hd testati personalmente e funzionati:
Seagate Expasion 2.5" USB 2.0 da 500gb Iomega Prestige 2.5" USB 2.0 da 250gb |
|
Hard Drive LACIE S+ARK da 500GB provato con wiiflow(cIos250 rev 21) e usbloader gx(cIos 249 rev21) aggiornati all ultima versione,compatibile anche con wiimc. bipartizionato nel seguente modo: 270Gb per i giochi Wii e 200 per Windows e Wiimc....
|
|
Aggiungete pure alla lista il Samsung MOD:G2 da 500Gb 2,5"
Testato con unica partizione WBFS, una decina di games provati, cIOSX 20, come loader HackWii Flow, l'ho anche lasciato fermoper un bel po piu volte per vedere avesse problemi di ripresa dall'idle della testina, ho fatto il dump di alcuni games originali, tutto perfetto! pagato 50euro in offerta in un suopermercato locale. CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Confermo compatibilità con Hard disk Lacie da 2,5" riportato in rosso sopra, almeno con la configurazione da me testata (formattato in NTFS + cios rev20b + hackwiiflow 50.1)
|
|
Salve a tutti, ho appena acquistato un hd della WD My Passport Essential da 500gb, l'ho formattato con WBFS Manager 3.0, caricato i giochi, ma la mia wii si rifiuta di leggerlo, eppure risulta come compatibile nella lista, qualcuno sa dirmi come farlo leggere ????
|
|
Se usi hackwiiflow devi usare il boot-249.dol. o cmq usare un loader che usi il 249 (praticamente tutti) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per leggere l'hd nella wii uso Usbloader GX versione 2.0, praticamente l'ultima versione e di Homebrew Channel con IOS249, ma l'hd nn lo vede !!!!
|
|