Mi sapete dire se e' possibile ed eventualmente dirmi come si fa per scaricare le cover avendo USBloadergx senza avere la connessione internet?
Grazie
Download copertine per USBLoader gx (RISOLTO)
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di spiderman900 il 09/01/2011, 10:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti ringrazio l'ho letto ma onestamente ci ho capito poco....
Quello che dicevo e' se esiste un pacchetto di cover da scaricare sul pc e poi metterlo nella sd. E' possibile? Grazie per la pazienza... |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
sd:/images/ 3d sd:/images/2d sd:/images/disc questi sono i percorsi per le copertine |
|
Grazie le ho scaricate adesso metto tutta la cartella delle cover nella sd?
|
|
ti ho scritto sopra le directory ;) |
|
Io pero' nella directory e nelle altre cartelle non ho nessuna cartella images.....
La devo creare nella directory e crearci dentro le altre 3 sottocartelle dove poi ci metto le cover? Grazie |
|
si le devi creare tu. di solito te le crea in automatico scaricando le copertine con la wii collegata ad internet. Ma quando non hai la rete e fai offline le cartelle le devi creare tu ;)
|
|
Grazie della pazienza....ho creato nella directory della sd la cartella images e dentro le tre cartelle 3d 2d disc e nella cartella 3d ci ho messo le 500 cover che ho scaricato dal sito che mi hai detto,ma le copertine non appaiono suoi giochi....
|
|
prova a cancellare il file GXglobal.cfg che c'é nella cartella SD:\config e riavvia il loader
|
|
Ancora non ho cancellato il file che mi hai detto, ma mi sono accorto che dove ci dovrebbe essere la cover e c'e' scritto "NO IMAGE" sotto c'e' il codice della copertina,se ci vado sopra mi dice scaricare le copertine?
Gli dico di si? Comunque se e' un problema non fa niente delle copertine se ne puo' fare a meno visto che ora mi funziona tutto bene.... |
|
fai una prova e cancella quel file. vai tranquillo che non influisce sull'avvio dei giochi ;) ma solo sulle impostazioni del loader.... ma in questo modo dovrebbe funzionare... oppure dalle impostazioni vai a riselezionare le directory giuste.
|
|
No non ho provato...non so cosa sia il REV,alle impostazioni ci accedo dalle due rotelline in basso a sx?
|
|
esatto... cerca la pagina dove sono segnate le directory per le copertine... rev. sta per revision. ossia la versione del loader... anche quello lo vedi dalle impostazioni. su credits.
|
|
Grazie Pizz ho risolto ora si vedono le copertine!!!
Ti ringrazio per la tua pazienza gentilezza e disponibilita'. |
|
figurati ;) nessun problema |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste