Ciao a tutti, ho una wii, che in precedenza era modificata, ora la mia ragazza me l'ha aggiornata alla 4.3E, mi chiedevo se c'e' rimasta qualche traccia della modifica oppure se e' come se fosse vergine.
Grazie in anticipo!!!!
Aggiornamento wii modificata!!!
Moderatore: MrFrem82
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Se hai un canale non ufficiale he parte solo con la sd inserita, oppure ti è rimsto l'hbc oil bootmii su boot2 c'è ancora speranza, altrimenti no
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho provato ad accendere la WII con ls SD inserita, ma l'homebrew channel non c'e' piu', ho ancora qualche speranza????
|
|
quali canali hai?
abbiamo scritto insieme. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Scusate se mi intrometto, ma siccome mi appresto a modificarla con il Lego (se mai riuscirò a farmelo prestare) cosa si deve fare per evitare l'aggiornamento (la mia e' gia' una 4.3E) inoltre e' necessario disconnetterla dalla rete wi-fi ?
|
|
per evitare l'aggiornamento basta cliccare su NO quando te lo chiede ;) Non partirà mai in automatico. non serve disconnetterla, basta disattivare il wiiconnect24 in modo che vada in standby (lucina rossa e non arancione) quando la spegni. Poi converrà anche installare startpatch per evitare richieste di aggiornamento dai giochi originali. |
|
Grazie pizz81 dele info, io di giochi originali ho solo i WiiSport e il Fitplus della balance, ma la modifica piu' che il vantaggio di usare giochi di backup che non possiedo, sarebbe quella di evitare la menata di cambiare disco ogni volta che cambi gioco (spero poi di trovare i due programmi che ho menzionato in versione iso)
|
|
Ho i canali della 4.3E, perche' il "genio" prima di aggiornarla l'ha anche formattata!!!
Se ci fosse rimasto qualche sw vecchio dentro (tipo boot o similare) potrei installare nuovamente l'homebrew channel???? Se provo c'e' il rischio che mi si blocchi la consolle? |
|
se quando accendi la wii ti viene prima una schermata con 5 icone che si chiama bootmii,si puo recuperarela mod,sennò devi comprarti o lego indiana jones 1 o yu gi oh weelie breakers...mi dispiace
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
@mariobros97 dipende, non sempre. metti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dentro la sd esattamente come sono e (con sd inserita) avvia la wii
PS vi siete mollati? se no ti conviene editare! XD Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Ho provato a mettere i file che mi hai detto ma non accade nulla, i canali sono sempre quelli (intenert, fortuna, nintendo, ecc ecc). Da quanto ho capito, visto che trovare i 2 giochini "famosi" e' ormai impossibile, mi rimane solo il chip?
No non ci siamo mollati;-). |
|
direi che ti rimane solo il chip.....ma si trovano a poco, una 30ina di €.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ti consiglio il flatmii fusion ma NON comprarlo su chipspain, non è che non l'hanno in magazzino e lo riforniscono ma non l'avranno mai più! mi hanno fregato 55 euro!
PS se compri il chip ricorda anche il cacciavite tri-wing per aprire le viti speciali della wii perchè non si trova nei ferramenta. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Perfetto!
Siccome per fare partire le copie di bkp usavo un HD esterno posso usarlo anche con il chip o devo fare dei passi in piu'? |
|
Il chip ti serve solo per far partire un backup di uno dei due giochi e rifare la modifica, una volta rifatta la modifica puoi usare la console come prima dell'aggiornamento malandrino.
2nd ban by ghost!!!
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste