Ciao a tutti.
Mi hanno dato una Wii con fw4.2E già moddata con softchip per vedere come mai alcunie copie di backup dvd generarano errore 002 (non escludo che sia colpa dell'iso caricata sul dvd).
Si può comunque aggiornare alle ultime versioni ios/cios oppure no?
Vedo che l'HBC è installato ma ovviamente non c'è nessuna SD card inserita.
Altre info utili:
- il sofchip loader carica l'ios249 (rev14)
- i giochi che non partono sono "Monopoly Streets" e "Wii Party" (e altri credo..)
Se serve provo a farve un syscheck e ve lo posto.
Grazie ciao.
Upgrade Wii già moddata con softchip
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
Devi aggiornare il 249 alla 20B o 21 ma meglio la 20 e saresti a posto la 14 è un po vecchiotta xd
|
|
Noob (active) User
tramite la SD card giusto? ah, cosa imporante che non ho detto: "error002 fix" è attivo ma dà lo stesso il problema grazie intanto provo |
Accadeva anche a me ma poi ho risolto cmq c'e una guida sul forum che spiega come togliere gli errori 001 e 002 dai giochi s vuoi dacci un'occhiata
|
|
Noob (active) User
questo è il syscheck, come vedete mancano tutti gli ios sopra il 200, compreso il 236. di solito installo i cIOS di Wanin sul 236, ma in assenza dello stesso cosa mi consigliate di fare? installarlo oppure selezionare un altro IOS (ovviamente il 249 mi va in errore). grazie |
Scarica il 236 installer o patcha ios 36 dopo aver fatto questo dai una passata con pimp my wii xD
eccolo fai l'installazione online se puoi ù.ù Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Noob (active) User
ok, appena lanciato. nel frattempo ho provato "Wii Party" con Neogamma anzichè del Softchip loader e funziona, quindi presumo sia colpa del loader.. non funziona però "Monopoly Streets" ma non sono sicuro che il dvd sia buono |
Noob (active) User
ho aggiornato al 21 perchè è da un po che lo uso su altre wii e non mi sta dando problemi, ho fatto male? |
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste