Ciao innanzi tutto stamani mentre giocavo sulla wii ho inserito il gioco (mj the expirence) e visto che la mia wii 4.2e mi chiedeva l'aggiornamento l'ho avviato con neogamma ... dopo torno al menu wii e trovo la wii alla versione 4.3E e il canale homebrew non ce più...
ora cosa mi conviene fare rinstallare l'homebrew channel e oppure fare la modifica 4.3E...
Grazie in anticipo...
PROBLEMA WII
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Segui la guida alla modifica, se hai ancora un canale forwarder puoi rifare la modifica senza bisogno di acquistare indiana jones o yu ghi ho (o come cacchio si scrive) o installare un chip.
2nd ban by ghost!!!
|
|
devi fare la modifica per la 4.3e se non ce piu l hbc.. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ecco il topic dove e presente il necessario per farla..
|
|
Grazie ora provo e vi faccio sapere
scusate ma nella guida dice se non hai perso il canale homebrew io l'ho perso quindi devo avere perforza il cd di indiana jones |
|
|
Non hai installato nessun altro forwader, cioè un canale non originale che funziona solo con la sd inserita?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste