Problema giochi windows 7
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scusate ragazzi ho un problema con i giochi di windows 7, quando li avvio mi appaiono delle bande nere sopra e sotto lo schermo (sopratutto con Assassin's Creed 2) ho provato a cercare su internet ma non ho trovato nessuna soluzione spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
scusami se ti propongo soluzioni quasi banali... ma per risolvere i problemi parto col ragionamento sempre dalle cose più semplici :D
Hai provato a modificare la risoluzione dello schermo dal gioco? e/o ad aggiornare i driver della scheda video? |
|
Si gia fatto ma il problema comunque rimane
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
Anchio ho lo stesso problema quando gioco con giochi vecchi come diablo 2 o Starcraft... avevo risolto grazie ai tasti del monitor, ero riuscito a far allargare tutta l'immagine... che monitor hai? se è molto grande come il mio (17 pollici) prova a fare quello che ti ho detto... oppure vai nel pannello di controllo di Nvidia o Ati (dipende da che scheda video possiedi) e prova a settare le dimensione e proporzioni dello schermo.
Fammi sapere ;D Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
Allora ho cambiato un pò di impostazioni e adesso tutti i giochi tranne assassin's creed si visualizzano a schermo intero tranne nei video
|
Ok per i video non mi danno fastidio, solamente con i due assassin's creed le bande nere rimangono anche nel gioco e non so come toglierle
|
Prova a vedere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sistemi operativi Microsoft