Cal of duty black ops
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
L'aggiornamento dlla wii al 4.2e pensavo bastasse a far partire il back up di questo gioco ma non è così. Cosa può servire ancora??? Ho neogamma r8 rc1e cios rev 19 installer grazie
|
|
Non è il fw che fa partire i giochi.. ma i cios. Se avvii da dvd con noegamma dovrai metterti il 249 con base 57. Se avvii da usb e hai un hdd già formattatto in wbfs.. vai Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e in due minuti hai fatto tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
per ora udo ancora i dvd come il cios è quello indicato da te ma non so come impostare base 57
|
|
|
|
Ciao! Niente da fare Call odbo non vuole propio andare qualcuno mi ha detto che in fase di masterizzazione ho bruciato la iso è possibile? Uso Imgburn 2.5.10
|
|
posta un syscheck (scarica l'ultima versione) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste