HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Internet sulla wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Internet sulla wii 
Inviato: 07/01/2011, 2:40
salve, scusate potrei essere suggerito una guida per installare internet , cioè un canale dove possa utilizzarlo come si fa su un comune pc, non so opera, explorer.
Su questo sito ho trovato ottime guide , ho effettuato oggi la modifica alla mia wii, mi sono trovato benissimo.
Ma ora mi trovo una wii che posso giocare con i dvd fatti da me, ma vorrei navigare.
Inoltre non conoscendone le potenzialità, della wii, che canali mi consigliate installare, diciamo gli immancabili, ovvimente mi doivreste poi suggerire le guide
PS: essendo la mia wii con fw 3.3, cosa mi consigliate di aggiornare e a che versione?
Grazie e tutti amici, saluti a presto
Salvador
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Inviato: 07/01/2011, 3:10
Allora, segui questa guida per aggiorare/installare il canale wiishop. Da li puoi scaricare il canale internet, che non è altro che opera.
L'unica cosa aspetta altri pareri che non so se con il firmware 3.3 ci sono problemi per questa operazione. Potresti anche installare opera direttamente ma non ho trovato il wad qui sul forum.

Per questo messaggio l' autore nickmot ha ricevuto un "Thanks" da
salvador (07/01/2011, 14:29)
Rating: 0.26%

Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 07/01/2011, 3:10
Edit: doppio post, colpa di tapatalk
Noob User
Noob User
Messaggio Re: Internet sulla wii
Inviato: 07/01/2011, 14:36
nickmot ha scritto:Allora, segui questa guida per aggiorare/installare il canale wiishop. Da li puoi scaricare il canale internet, che non è altro che opera.
L'unica cosa aspetta altri pareri che non so se con il firmware 3.3 ci sono problemi per questa operazione. Potresti anche installare opera direttamente ma non ho trovato il wad qui sul forum.

Ok grazie mille, allora mentre mi leggerò un pò la guida ( sperando di non farmi venire nessuna voglia di smanettare) aspetterò che qualcuno mi suggerisca cosa fare in merito alla tua risposta ed ai tuoi dubbi.
Inoltre, che dici oltre opera come posso sfruttare a pieno la wii.....................
saluti,
Salvador
Noob User
Noob User
Inviato: 07/01/2011, 16:54
Rieccomi,scusami, sto cercado di aggiornare il canale wishop allo scopo poi di installare opera
Nella procedura di aggiornamento, mi dice che devo, con il programma Nus downloader, creare due file: IOS56-64-v5662.wad e shopping......v20.wad ora la mia perplessità è questa:
Premesso che con una procedura precedente , avevo già fatto un aggiornamento(hbc sottosopra e/o aggiornato) con Multi Moader Menager per ottenere un hbc con IOS58-64-V6175, ora non è sbagliato usare il file sopra IOS56-64-v5662.wad? nella procedura del NUs downloader non dovrei selezionare ios58-64-v6175 al posto di IOS56-64v5662?
Grazie in attesa , saluti
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Opera
Inviato: 07/01/2011, 17:04
lo shopping channel ha bisogno dell'ios 56, il 58 serviva per hbc, per dargli la possibilità di sfruttare l'usb 2.0
Noob User
Noob User
Inviato: 07/01/2011, 17:32
Grazie, hai ragione infatti, tutto fatto, mentre aspettavo la risposta ho provato:
ho dovuto installare IOs58-64-v5662.wad altrimenti non fungeva.
ho anche scaricato i canali gratuiti, internet ed altri, grazie in ogni modo a dopo.
Salvador

PS: Ho scaricato internet ora fungerà come un pc?
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Inviato: 07/01/2011, 19:29
Se ti dico che io non ho ancora installato il canale internet perché non ho ancora avuto voglia di aggiornare il wiishop?
Noob User
Noob User
Inviato: 07/01/2011, 19:46
nickmot ha scritto:Se ti dico che io non ho ancora installato il canale internet perché non ho ancora avuto voglia di aggiornare il wiishop?

ahahahha, e si vede che allora non ti serve, io non avendo nessun canale internet ne avevo bisogno.
Comunque avendo un fw 3.3 ho seguito l'aggiornamento della guida quello con Multi mod manager e il programma Nus downloader, è andato tutto abuon fine ora funge tutto.
Salutoni
Salvador

Torna a Forum di Aiuto e Richieste