batterie ricaricabili wii
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi volevo prendere sulla baia 2 batterie ricaricabili con caricatore annesso per telecomando per la wii... qualcuno li ha? cosa mi consigliate??
|
|
qualunque tipo di batteria ricaricabile va bene, non ci sono indicazioni particolari, vanno bene anche quelle prese in un qualunque negozio di elettronica l'importane è che siano AA
|
|
ma non intendevo le pile, intendevo le batterie al litio che hanno il loro caricatore per il telecomando ;)
|
|
ciao
è il secondo pack che prendo e vanno benissimo. Il primo con 2 batterie ricaricabili mi è durato un anno . Wii System Menu:4.3 aggiornamento Online Nintendo
cIOSX rev21 d2x V6 Priiloader 0.6 BootMii boot2 Hackwiiflow 2.0 5.63 |
|
Se riesci, cerca di capire che tipo e capacita di batterie monta. Io presi uno di quei kit da MediaWorld ma alla fine avevano dei schifosissimi pacchi al NiCd da 1200 o 1300 mAh Che non duravano niente, ed a lasciarlo sempre sotto carica si cuocevano in pochi mesi.
attualmente utilizzo delle normali pile NiMh del tipo a bassa autoscarica e sono soddisfatto, anche se sono alla ricerca di una base + pacchi batteria che mi soddisfi. Ultimamente ho visto un modello che ricarica ad induzione, senza contatti, sarebbe una figata perché non ci sarebbe bisogno di togliere gusci, wiimoteplus, etc per ricaricare il wiimote. Sto cercando di capire che pacco batteria monta e se funzionano bene. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1