ciao a tutti, ho una wii alla quale tempo fa feci fare la modifica, inserendo il chip. poi ho fatto la cazzata ed ho aggiornato la wii arrivando così al FW 4.3 ora mi trovo che qualche gioco non parte proprio e subito viene la scritta "Si è verificato un errore. Premi il pulsante EJECT. estrai il disco e spegni la console. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console Wii."
altri invece magari partono e gioco per qualche minuto poi la stessa scritta compare.
ovviamente non ho installato HBC ne altre cose simili x' non ne conoscevo l'esistenza.
Chi può aiutarmi?
wii 4.3 con modifica chip..mi serve aiuto
Moderatore: MrFrem82
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
|
Potresti fare la modifica software con il backup di uno dei due giochi, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. così forse riusciamo a capire dove è il problema ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Noob (active) User
si avevo letto infatti mi ero dato da fare per recuperare scheda SD e i giochi, ma le copie che ho trovato non funzionano, mi compare sempre la schermata con l'errore.
|
|
Che dvd usi? A che velocità e che programma usi per masterizzarli?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
uso un lettore esterno della LACIE, come programma invece avendo un mac uso UTILITY DISCO ma la velocità non sò dirtela perchè non me la fa gestire.
|
Noob (active) User
Pensi sia un problema quindi solo di masterizzazione? domani posso provare a fare un'altra copia usando come programma toast. tentare non nuoce :)
|
|
E i dvd, quali sono?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Noob (active) User
uso i verbatim, li sempre usati, tanto è vero che molti di quelli che già ho funzionano ancora senza problemi, mentre qualcuno che prima andava ora si blocca.
|
|
Se sono -r non so che dirti, possono solo essere le iso corrotte, o un segno che il lettore della sta andando a farsi friggere
Noob (active) User
boh non saprei, domani provo con giochi originali, se vanno vuol dire che il lettore è ok
inoltre provo a fare una copia usando un software diverso. intanto spero che arrivino altre proposte per togliermi da questo problema, grazie intanto. |
Noob (active) User
stasera ho provato alcuni giochi originali e funzionano correttamente
|
Ho anche io ho lo stesso problema, mio nipote ha aggiornato la wii ma non ho i giochi originali per poi fare la modifica software... non è possibile recuperare la modifica che avevo prima?
|
|
|
Prova a cambiare le iso ^^
Non credo sia lo stesso problema, cmq, ti è rimasto un canale forwader? (CIoè un canale non originale che funziona solo con la sd inserita) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Non li ho mai avuti, avevo la modifica con il chip, inserivo il dvd fatto con le iso, e il gioco partiva come se fosse originale... per la befana mio nipote ha avuto il dvd di topolino che colora e senza leggere ha aggiornato la wii, adesso non legge più i giochi se non quelli originali!!
|
|
Noob (active) User
in che senso a cambiare le iso? h provato diversi file ma ttti mi danno lo stesso errore
|
Noob (active) User
Ho risolto. Grazie a tutti, via MP posso dare info su come ho risolto a chi ne abbia bisogno.
Credo si possa chiudere questo post. |
scrivilo anche qui come hai risolto in modo che possano leggerlo tutti quelli che hanno un problema analogo ;) |
|
Noob (active) User
non lo avevo scritto solo per non far arrabbiare i moderatori so che ci tengono a far si che si parli meno di certe cose, per cui dico solo che la mia wii aveva già un chip installato e mi è bastato mandare il masterizzatore ad una velocità più bassa e il gioco è fatto. Poi ho seguito la guida che si trova sul forum
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste