HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema iso

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Messaggio problema iso 
Inviato: 06/01/2011, 23:45
e qui Link torno a chiedere aiuto per ritrovare la sua Zelda....
Ok, partiamo dal principio.. avevo una modifica, un pò vecchiotta, con il rev 14 se non erro... e avevo usb loader gx... partivano tutte le iso e ok.. poi vabè, ho prima aggiornato la modifica e ho sempre tenuto usb loader gx, da lì non mi è più partita la iso di "summer challenge" e andando avanti non mi sono partite più le iso ultimando la modifica... (da usb loader gxintendo... da neogamma invece partivano sia da dvd che da usb) ho corretto tutto con l'aiuto di sempai, robbi, travis e pizz. il problema adesso è che hackwiiflow non mi avvia summer challenge, e nemmeno mercury meltdown.. (mercury meltdown mai partito, si punta sempre il sistema e devo spengnere la console dal tasto) premetto che ho una 90^ di iso sull'hard disk e mi partono tutte eccetto queste due. Premettendo che non me ne frega una mazza di mercury meltdown e summer challenge, ho visto i trailer e bah non mi ispirano.. forse un pochino mercury meltdown, e il concetto del gioco... cmq vorrei capire perchè non parte.. ho visto tra le faq dell hackwiiflow che alcuni giochi non partono con impostazioni di default, bisogna cambiare gli ios o robe del genere, non me ne intendo... pensavo, non è che è la stessa cosa per queste due iso? sono sicuro al 100% che non sono rovinate, e ripeto ho una 90^ di iso, partono tutte eccetto queste due. ringrazio in anticipo chi mi aiuterà ^^
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 06/01/2011, 23:49
Per essere sicuro, innanzi tutto fai un controllo con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., non si sa mai.
I due titoli in questione non li ho mai provati, ma così ad occhio mi sebrano due titoli non ostici.

Intanto fai quel "test" con Verify. : Wink :

Edit: volessi fare delle prove, nelle opzioni del gioco cambia il ios di avvio (se usi la versione standard di hackwiiflow prova il 223, 249, 250 e 251), mal che vada non partono cmq, non succede nulla di grave.

Edit n°2: i giochi sono PAL o NTSC?
Ultima modifica di Actar il 06/01/2011, 23:56, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 7 volte
Messaggio Re: problema iso
Inviato: 06/01/2011, 23:56
non posso usarlo , ho un mac ed è un eseguibile per windows, cmq lo sò che non sono corrotte, perchè dalla wii del mio amico partono, lui ha fatto la modifica con questo sito (edit n°2) è vecchia come modifica... cmq partono a me prima partivano. ho anche provato a cambiare le impostazioni da hackwiiflow, cambiando l'ios da usare, ma niente...

Edit n°1 ho anche cambiato le impostazioni video e region, provate tutte ma niente... boh

Edit n°3: sisi, istallati tutti.
Ultima modifica di Link il 07/01/2011, 12:20, modificato 1 volta in totale.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
Inviato: 07/01/2011, 10:30
Link ha scritto:non posso usarlo , ho un mac ed è un eseguibile per windows, cmq lo sò che non sono corrotte, perchè dalla wii del mio amico partono, lui ha fatto la modifica con questo sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... denti.html è vecchia come modifica... cmq partono a me prima partivano. ho anche provato a cambiare le impostazioni da hackwiiflow, cambiando l'ios da usare, ma niente...

Edit n°1 ho anche cambiato le impostazioni video e region, provate tutte ma niente... boh

Hai installato i cIOS di Hermes?

PS: rimuovi il link di quel sito è contro il regolamento : Wink :
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB

Torna a Forum di Aiuto e Richieste