[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
Non riesco a prendermi le stringhe da mettere per le copertine da wiitbd online perché ovviamente se Dio mi vede copiare vado all'inferno XD.... c'é un modo per evitare di trascrivere tutto a mano ?? XD
|
|
non so come mai ogni tanto HWFlow 2.0 va in crash.... appare la schermata con una serie di numeri e poi reloading, ed infine reload e si freeza tutto e sono costretto a staccare la spina della wii e a riaccenderla. cosa può essere? mi capita con qualsiasi gioco inserito nella chiave usb (100% compatibile, è una sandisk cruzer 8gb)
Le mie console:
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick prossimo passo passare a 32 Gb |
|
Che versione? 2.0 R49.X Per caso hai due telecomandi attivi contemporaneamente quando succede? *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Se fai il quote del messaggio puoi "rubare" il codice senza andare all'inferno. *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Basta leggere tutto il paragrafo, ho messo il link ad un pagina dove è possibile copiare il codice... vedrò di metterlo più visibile.. EDIT: cmq dalla prossima release non sarà più necessario. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Chiedo un micro helpino...
Ho HWF perfettamente installato e funzionante, tutto grazie a VOI!!! :) Ma le cover (Su una SD dato che l'HDD è tutto WBFS) non mi soddisfano spesso il lato estetico, percui ci metto mano con Photoshop e sistemo a mio piacimento, quando le rimetto modificate ho notato che non si aggiorna la visione, neppure con 2 3 riavvii,,restandomi a schermo quelle old, ho scoperto che basta cancellare il file corripondende o tutti nella cartella cache...e lui al riavvio li aggiorna, ma non c'è altro sistema? Tipo un bel pulsante F5? ;) grazie! --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
No, è l'unico metodo. ps: non è una cosa comune quell ache fai tu, complimenti per lo sbattone. .io me ne sbatto della cover non "ecceziunale" pps: volendo puoi anche impostarti a manina il codice per la ricerca delle cover, e farti prendere SOLO quelle in HD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Tnks Actar, beh quando ti vedi la cover con scritto CONIGLIO CRETINO alias lapin cretain mi prende male hihih, un po come il libro storto sullo scaffale del salone...ti girano :), inoltre sul noto sito DB delle cover a volte sui games molto vecchi non si trva l'HQ percui devo mettere mano a PHT e google, magari poi la risistemo ed ecco che si incappa nell'errore....
Però un tastino F5 sul wiimote potevano farcelo eh ;) --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Tanks to God!! Non sono l'unico a fare queste cose!! ... Ed in effetti anche a me la cover francese di ravin rabbica aveva fatto storcere il naso *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
R49.2 IOS57 non mi sembra di avere attivi 2 telecomandi. prossimamente controllerò intanto posto un syscheck e un controllo di pymp mywii. ditemi voi. per l'AHBprot non saprei (non so nemmeno cos'è...) cmq Hackwiiflow è installato come canale WAD
pimp my wii dice che manca un IOS ma non dice quale, inoltre dice che dovrei aggiornarne uno, ma facendolo non c'è il rischio di ribaltare nuovamente l'HBC? grazie ciao segnalo che le schde sd "MYFLASH 60X" della A-DATA da 1gb e la scheda della DIKOM ULTRA II SD da 2gb funzionano egregiamente (e non sono marchiate wii). non ho trovato la lista come per gli hard disk compatibili allora posto posto qui le mie info. Le mie console:
|
La 49.2 aveva qualche problemino tappato in parte dalla 49.3 (sovrascrivendo i file che hai ora nella cartella sd:\apps\hackwiiflow)
Prova a metterti la 50.0 prendendola dal topic ufficiale di HackWiiflow e a eliminare il file hackwiiflow.ini Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
quale dei 3 file devo scaricare? devo cancellare anche le cover di cui ho fatto il download? invece per l'ios che faccio?vado avanti fregandomene di ciò che dice PMWii?
Le mie console:
|
Con PimpMyWii fagli fare tutto. Per hackwiiflow devi prendere, il pacchetto update 50.0 e sovrasriverlo dove ti ho detto. Per ora elimina SOLO il file hackwiiflow.ini Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
cercavo in questa guida l'update e non lo trovavo... per questo chiedevo quale file dovevo scaricare (quei 3 che c sono nella guida)
:) poi ho trovato il file che mi dicevi nell'altra "guida". stasera provo. grazie e sorry per il disturbo ;) Le mie console:
|
Per mettere la nuova release in questa guida aspetto che xabby posti la 50.1, che dovrebbe arrivare a giorni. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
un'altra domanda... ma serve che ci sia anche la cartella nella root ? ci sono le stesse cartelle che ci sono in /apps/hackwiiflow...
|
|
Non dovrebbero essere le stesse. Nella cartella apps\hackwiiflow ci devono essere: file.dol hackwiiflow.ini icon.PNG meta.xml Ossia quelli del pacchetto update (fatta esclusione per hackwiiflow.ini cvhe si crea all'avvio) Nella cartella root/hackwiiflow\ ci devono essere le altre, tipo: themes covers boxcovers etc... (ossia quelli del pacchetto optional) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
vi informo che è funzionante (canale caricato gioco caricato - non ho avuto tempo di provare i games-)
Le mie console:
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|