salve a tutti
ho un problema con la mia wii
quando ho caricato sulla sd usbloader gx sulla mia sd non veniva letto dalla wii wiimc per vedere i film dalla wii
e non partono neanche i giochi a meno che non estraggo la sd dalla wii
perfavore aiutatemi ringrazio in anticipo
la wii non legge la sd
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora, intanto hai sbagliato sezione, ma va bene lo stesso ;)
che versione di GX hai ? ti converrebbe cancellarlo e mettere su hackwiiflow. usa questo programma e copia qui il risultato. Scarica l^ultima versione. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
salve a tutti mi potete aiutare grazie . oun ploblema con la wii. praticamente non legge piu la sd wi v4.2 ce magari qualche progamma che mi risolve .grazie
|
|
|
Prova a vedere se riesci a leggerla con wiixplorer, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Inoltre, che cosa hai nella sd? il computer la legge? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
sulla sd avevo wii mc e andava bene ma poi non piu il pc la legge . grazie x la risposta ciao ci provo con topic4086.html?hilit=wiixplorer
|
|
NIENTE NEANCHE VA LA SD O PROVATO CON topic4086.html?hilit=wiixplorer MA LO STESSO NON LA LEGGE
|
|
|
Controllato che la sd non sia bloccata? Cmq, se neanche il computer la legge o è bloccata o è corrotta
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste