Mark ha scritto:Actar, non ho trovato utile leggere il link che mi hai segnalato, non risponde alla mia domanda (nonostante utilizzi hackwiiflow)...
se non so a cosa servono le basi del ios250 come posso capire quale utilizzare nell'installazione??
Scusami se sono petulante ma sono un tecnico informatico, e come tale sono molto preciso nella vita, ma noto che le guide che ci sono su questo (ed altri siti) son sempre molto vaghe, come se l'utente che non conosce il funzionamento della wii debba per forza di cose rimanere allo scuro del suo funzionamento reale...(o magari per ignoranza di chi le scrive...nonsò).
Questa non vuole essere una predica negativa, ma uno stimolo a scrivere delle guide più dettagliate possibile, non basta descrivere i passaggi per filo e per segno, se non si sà cosa si sta facendo nello specifico è dura comprendere bene le cose...
almeno secondo il mio personale punto di vista tecnico.
Per le funzioni degli ios, a me ha aiutato cercare con google "wii funzioni ios" (primo risultato).
Mi ha chiarito un po' le idee anche questo breve tread Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.