Ciao Ragazzi!
ho installato il configurable usb loader, carico tutto da hard disk tranquillamente.. non ho aVUTO PROBLEMI CON NESSUNA ISO TRANNE UNA:
wii sport resorT
ne ho scaricate diverse, me nessuna è mai partita...
l'ultima che ho provato ha mandato lo schermo in nero, e successivamente nel riaprire homebrew channel mi è apparsa una preoccupante schermata con su scritto: i file di sistema sono danneggiati..
dopo ho riavviato la wii è le iso e tutto il resto sono partiti tranquillamente... (tranne ovviamente wii sport resort)
che cavolo è successo?? brick??
premetto che ho modificato una wii 4.3E con la guida aggiornata al 27 novembre e i file di questo sito...utilizzando exploit indiana pwns...
Un saluto a tutti.. e i complimenti per il sito!!
Conf. USB Loader vs wii sport resort! che cacchio è successo
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, per wiisport resort di cui presumo abbia l'originale, devi avere il file RZTP01 valido solo per la versione PAL, che corrisponde al filmato sull'uso del wii motion plus, una volta che c'e l' hai lo iserisci nella SD, senza cartelle o altro e imposti configurable usb loader in modo che lo legga dall SD. per poter giocare dovrai avere almeno un Wii motion plus altrimenti non potrai giocarci. nella sezione games si spiega come giocare con Wiisport resort, spero di esserti stato utile e di non avere violato nesuuna regola del forum se così fosse me scuso in anticipo ma volevo essere solo di aiuto , grazie
|
|
grazie grey!!!!! non ho il wiimotion plus.. quindi di base nulla da fare... :)
grazie per l'interessamento!!! |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste