Ciao sono Denis. Sono un pò grandino ho 42 anni ma le console mi affascinano. Buon anno a tutti e complimenti per il forum!!!
Ho una wii usata con firmware 3.3 ed homebrew installato, canale SoftChip R90 ed ora vorrei installare un usbloader. Non ho schede sd inserite. Posso proseguire la guida principale dalla Fase 3 (installazione Ios236) oppure devo reinstallare l'homebrew con il bannebomb? Grazie in anticipo a coloro che vorranno aiutarmi.
Aiuto per wii 3.3 con Homebrew
Moderatore: MrFrem82
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Benvenuto.
Avendo già l'hbc installato puoi fare tutto da usb. Bisogna solo avere quale piccolo accorgimento. Facci sapere se hai la wii connessa ad internet e se hai un hdd pronto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
certo che puoi installare un usbloader.
però, dato che la wii è usata, magari è meglio verificare con un syscheck e con pimp che gli ios siano ok. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ciao ho tutto, sd hard disk e connessione. E' chiaro che non vorrei rischiare l' aggiornamento al 4.3. Ho visto ora anche la seconda risposta: quindi basterebbe installare da sd pimp e lasciare che si arrangi per l'aggiornamento degli ios e del 4.2. Syscheck non l'ho ancora mai usato.
|
|
prendi una sd, crei la cartella apps e dentro ci metti sia pimp che syscheck.
prima di procedere con pimp fai il syscheck e ci posti qui il risultato. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Adesso mi procuro gli eseguibili e provo. Se non rispondo in serata (la famiglia è sempre in agguato) domani mi faccio vivo, non abbandonatemi. Ciao garzie
|
|
Ciao, rieccomi ho i risultati del chksys:
"SignCheck 0.3b aka loveSexWii build report" "Wii region", Europe "Wii unique device id", 117768354 "IOS number", "Trucha bug", "Flash access", "Boot2 access", "Usb2.0 IOS tree" "IOS250 (ver 65535)", Enabled, Enabled, Disabled, Enabled "IOS249 (ver 10)", Enabled, Enabled, Disabled, Enabled "IOS37 (ver 2070)", Disabled, Disabled, Disabled, Disabled "IOS36 (ver 1042)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS35 (ver 1040)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS34 (ver 1039)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS33 (ver 1040)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS31 (ver 2576)", Disabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS30 (ver 2576)", Disabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS28 (ver 1288)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS22 (ver 772)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS21 (ver 514)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS20 (ver 12)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS17 (ver 512)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS15 (ver 257)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS14 (ver 257)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS13 (ver 10)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled "IOS12 (ver 6)", Enabled, Enabled, Disabled, Disabled E' sufficiente utilizzare ora il pimp e poi il loader? Ciao |
|
allora installa l'ios58, cios di hermes 5.1 e il cios249 rev20b. le guide le trovi tutte nella sezione modifica ed aggiornamento....poi dopo fai una passata con pimp.
ovviamente reinstallerai hbc e bootmii tramite l'installazione del 58. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ciao Matteo ho appena installato l'Ios58, il nuovo hbc e il bootmii. Per ora tutto ok. Ora insallo hermes 5.1 e cios 249. Poi scrivo l'esito. Per fortuna qui tutti sono andati a dormire...Grazie
|
|
Un trionfo!! Tutto è andato a buon fine. Il loader funziona perfettamente e grazie al lavoro di pimp my wii ho aggiornato al 4.1 con il wiishop alla versione 20. Unico problemino rimanente è il fatto che wii resort non si carica. Ma ho individuato la soluzione curiosando nel forum.. Grazie ancora a tutti.
|
|
|
Che senso ha fargli installare tutto offline per poi usare pimp? Questo proprio non lo capisco, pimp gli avrebbe installato tutto quell che gli hai detto di installare wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
devi visualizzare il filmato motion plus Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
il cios pimp nn te lo installa.....poi io preferisco far tutto manualmente (sapendo quel che faccio) che lasciar fare ad un programma in automatico. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Pimp mette a posto gli ios e ti installa anche il 249 e cios di hermes, ed è una installazione più sicura per gli utenti appena entrati in questo mondo, perciò o gli fai fare una passata di Pimp e o gli fai installare manualmente i cios, ma insieme non servono a molto
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
allora il mio pimp è pacco....mi dice che il cios devo installarmelo da me.
sul fatto che per gli utenti inesperti sia meglio un programma che fa tutto in automatico hai ragione...ma così nn impari nulla ed al primo problema stupido sei di nuovo qua a chiedere consigli. cmq l'importante è che sia tutto risolto. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
|
Sì, esatto ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
i custom ios (cios) è sempre meglio installarli offline perchè, sai cosa stai toccando e sai su che base li stai installando. Per il resto c'è Mastercard...ehm volevo dire Pimp my wii XD
|
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste