[Ufficiale] Topic Demente
Opsss.... chiedo scusa, se un qlc amministratore ha voglia di spostare il post avra' la mia gratitudine. O lo posso spostare anch'io?
Maaa... e' proprio cosi' demenziale la battuta? ... pensavo facesse un po' ridere... cmq ok, no problem. Cia'! Nonno CB P.s. Continuo li, nel topic demenziale |
|
Dimostrato scientificamente:
gli apparecchi acustici per i non udenti realizzati in materiale ecologico funzionano meglio degli altri! Ma perche' logicamente fanno l'eco e permettono al non udente di riascoltare piu' volte quanto normalmente udibile! Ergo: piu' probabilita' di udire&comprendere! Nonno CB P.S. Questa ha richiesto 4 ore lavorative |
|
Lo spero ank'io ................. ke lo pagino x non scrivere +!!!!!!!!!! |
|
cosa? sei stato a timbuktù?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Cosa? Hai detto che il gelato te lo sei mangiato tutto tu?? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
sanpai, come i miei potenti amici ti hanno fatto vip, possono anche toglierti. Enjoy!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Possono fare lo stesso anche con te! Enjoy!
Non sentirti più potente solo perchè sei vip da piu tempo Ultima modifica di senpai il 06/01/2011, 15:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
vedrai la risposta MHUAHAHAHAHA QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Uomo? Sylverr è un uomo? Bah! |
|
Infatti è mia moglie! |
|
[/quote]Infatti è mia moglie![/quote]
COOOOSA!!!?? Sylverr mi hai tradito!!! looool |
|
nooo aspetta posso spiegare! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|