Problema
Moderatore: MrFrem82
Lo trovi nell'HBC una volta che lo hai scaricato Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Leggi i post precedenti e basta drogarti di caffè Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
E' questo il problema Dai farò un piccolo sforzo. EDIT: ok ora ci sono lol. Come ha detto Chri, lo trovi su HBC una volta scaricato. |
|
allora, la cartella contenende il "boot.dol" di multi mod manager mettila nella cartella apps della SD, avvialo da HBC, vai nell'opzione "wad manager" e installa l'ios 58. Mi raccomando, il file dell'ios 58 mettilo nella root della SD.
PS: Tutti i file sono nel pacchetto della guida. |
|
aiuto! ma come devo fare :'''''-( cioè, per istallare hackwiiflow con hermes e yawm devo avere il ios58 o è consigliato, però per mettere l'ios58 devo avere il multi mod manager, ma per averlo devo aprirlo con il wad manager, che non riesco a istallare con la guida e quindi lo metto con hackwiiflow... che fare??? sigh sigh
|
|
L'ios 58 non è di fondamentale importanza ma è utilissimo anche per altre cose. Se vuoi puoi tranquillamente non installarlo. Per Hackwiiflow, basta copiare la cartella contenente il boot.dol all'interno della cartella Apps della SD e se lo vuoi installare anche come canale, installa il forwarder tradizionale con YAWMM, è tutto compreso nei due pacchetti del thread ufficciale di Hackwiiflow. Per installare gli hermes devi avviare il cios 222 installer. Ma è tutto spiegato nella guida!
Per avere le idee piu chiare su come installare gli hermes dà un occhiata Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. |
|
si è tutto nei pacchetti di hackwiiflow,ti ho postato la guida degli hermes per chiarirti le idee su come installarli.
|
|
ciao robbi! penso bene dai. allora, ho scaricato i pacchetti della guida hackwiiflow, seguito la guida etc. ho aperto yawmm e ho istallato tutti i wad presenti, da quelli già contenuti nel pacchetto optional (escluso quello che dice di eliminare ovviamente^^) + i wad nei pacchetti scaricati, tot 9 wad. il canale nel menù wii di hackwiiflow è apparso. adesso istallati tutti gli altri wad ho istallato anche il cios hermes? o devo far partire quel coso che mi è apparso nel hbc? (cIOS 222 installer v5 )
|
|
ora che hai installato tutto, avvia il cios 222 installer da HBC e installa i cios di hermes seguendo i procedimenti della guida.
|
|
devi fare partiure il cIOS 222 installer v5.. e poi ce la procedura da fare.. vai sul link che to postato ieri sulla guida di hackwii e lo trovi tutta la procedura..
|
|
niente, si blocca. al punto in cui istallo il 202 e devo selezionare l'ios57 mi dice che si connette alla rete efallisce (dato che non ho connessione, ma dice che la procedura và anche per l'offline...)
|
|
io ho messo tutto quello che ho scaricato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ho seguito la procedura. poi ho visto nell'home brew quel cios, ho chiesto che fare e da li hoseguito la procedura che mi hai linkato te, quella per i cios di hermes. solo che a quel passaggio mi fà quel problema.
|
|
Allora, in Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è il pacchetto "cIOS Hermes v5.1.rar"
Al suo interno dovrebbe esserci la cartella "ios" contenente gli ios interessati. La metti nella root della SD, avvia ios 222 installer e installali sulle basi indicate nella guida. |
|
adesso và al passo successivo e appena clicco su 202 e poi quando scelgo ios 57 (prima di premere A , mi scrive sotto : to install the current selection you need the files in : fat0:/ios/............ use the nus download application........... premo A mi dice che carica l'ios 57 poi la schermata di prima solo che sotto mi mete delle scritte evidenziate in rosso e poi mi torna all' hbc
mi dice download from sd (o una cosa simile) : hash bad .... evidenziato in rosso... ma per tutti e 4 i cios sia 202, 222 223 e224 Ultima modifica di Link il 06/01/2011, 17:36, modificato 1 volta in totale.
|
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste