Alessio24 ha scritto:ok grazie, se da te gira dopo mi diresto la configurazione da te usata? grazie
Col cacchio che te la dico!
Col cacchio che te la dico! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
:) ahah
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Actar ci sono novità? su we fish ovvio
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Appena ne avrò ti farò sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
ok grazie mille
|
scusate se disturbo però quando ho avviato l'hbc non trovano "nessun segno di vita" di ywbb poi rimetto allora l'sd nel pc e guardo ke tutti i file contenuti di ywbb sono di 0 bytes ke fare ?????
|
|
Ti ho già risposto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie!! guida fantastica.
Solo una domanda: per vedere l'hdu (40gb slim) e' necessario seguire questa procedura 1 connetterlo dopo l'accensione della Wii 2 caricare hckwiiflow (che comunque non lo vede) 3 tornare a home e ricaricare hckwiiflow e il gioco e' fatto Conosci per caso un modopiu semplice? Grazie ancora Claudio |
|
Prova ad avviarlo direttamente dall'hbc. Se non va potresti provare cambiando il boot249.dol in boot.dol Se non andasse così potresti provare a partizionarlo in due, lascinado una piccola fat32 (dagli un paio di giga) dove mettere poi l'applicazione. Nella FAQ n°17 è spieagto cmq come fare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
novità su we fish?
|
Ieri ci ho giocato un po' e ho fatto il primo livello. L'ho avviato senza fare nulla di strano (quindi con il 224). Ti si blocca al livello 10... mah.. mi viene l'angoscia a giocarci ancora. Anche se da dvd funziona, intanto prova a prendere un altra iso. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
no, non si blocca al livello 10, ma al livello castoro cioè il primo....
|
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho una wii con fw 4.2e già moddata. Un problema, non riesco a far funzionare il YAWM manager, appena seguo la guida passo passo, non mi carica l'ios249, e devo uscire dal channel. COME DIAVOLO POSSO FARE? E' da 3 ore che smanetto senza riuscirci.
|
|
Buongiorno,
possiedo una WII nera con versione 4.3 che sono riuscito a modificare. Attualmente utilizzo NEOGAMMA per caricare i giochi ma non tutti funzionano, in particolare non va Call of duty black (rimane su loading) e Sport Resort (ritorna sul menù WII), altri funzionano regolarmente. Volevo capire se inserire questo programma può migliorare la compatibilità dei giochi rispetto NEOGAMMA e soprattutto se posso utilizzare la guida così come scritta tenendo conto che sulla WII dovrei aver installato l'IOS38 v4123 e IOS252 (la guida che ho usato riporta questi dati). Grazie |
|
Si vede che hai una release del 239 che è troppo vecchia e non compatibile con YAWMM, ma posta un sycheck (mi raccomando mettilo in spoiler per cortesia) così verifichiamo. (se non sai cos'è leggi la parte "verifica" all'inizio della guida)
Da qul che mi dici non ho ben chairo che cios hai e che versione del loader hai. HackWiiFlow offre sicuramente una maggiore compatibilità. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Per quanto riguarda il cios ho caricato la rev20b mentre per quanto riguarda gli IOS riporto quanto scritto nella guida :
"Abbiamo un'ampia scelta di slot nei quali installare il nostro cIOS, ma per renderlo compatibile con il Neogamma MOD (che andremo ad installare nel passaggio successivo) selezioniamo < IOS252 > e premiamo A per confermare". Per comodità noi utilizzeremo l'IOS38 v4123, che garantisce un'ottima compatibilità con la maggior parte dei giochi. Quindi selezionate con la stringa < IOS38 v4123 > e premete per confermare.[i] Inoltre : WAD manager 1.7 NEOGAMMA MOD R9 Non so se adesso la situazione è più chiara per capire se la guida è consigliabile e soprattutto utilizzabile così come è. Scusate se faccio domande banali ma sono un profano sull'argomento. Grazie |
|
Non ti preoccupare, siamo qui per questo. Nel tuo caso, per quanto riguarda Wii Sport resort dovrebbe bastarti seguire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida (devi solo vedere il filmato del motion plus). Per quanto riguarda BlackOps è necessario utilizzare un cios con base 57, quindi ho ti installi il 249 con base 57 (vedi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come fare).. e poi lo avvii con Neogamma (ma non ti assicuro che funzioni benissimo, ho sentito di alcuni utenti con problemi, e io non uso Neogamma), oppure segui questa guida e cominci ad usare HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ah.. se solo potessi lanciare i fulmini.. saprei con precisione dove mandartelo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti