Ragazzi vi prego ho bisogno di un enorme aiuto... ho comprato un nuovo HD esterno precisamente Hitachi SDM/500CF SimpleDrive Mini 500GB, controllando la compatibilità mi dice che questo è compatibile e funziona bene con Usb loader gx r874 !!! il problema e che io non ho questa versione avviando il loader mi legge i giochi caricati ma poi quando li avvio fa schermo nero.... ho provato a cercare la versione r874 ma non sono riuscito a trovarla vi prego potete aiutarmi !!
grazie mileeeee
Help Me Usb Loader Gx r874
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Qua trovi Tutte le versioni di GX, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Cmq, puoi anche provare Hackwiiflow, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ^^ Ps= Sezione sbagliata wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
scusa sono nuovo ho cercato sul questo sito ma non sono proprio riuscito a trovare questa versione di usb
loader |
|
|
Ti ho linkato entrambi, spero che tu possa trovare la soluzione al problema, e se hai altri problemi o dubbi chiedi pure ^^
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste