scusate avrei una richiesta da fare .vorrei stampare la guida x la mod 4.2 datosi che non ho un portatile
e ho il fisso in cameretta . grazie
mod 4.2
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
stampa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che va bene uguale. io l'ho stampata senza problemi.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
il problema punto primo è la correttezza . sulla mod si dice testualmente che si puo stampare solo su autorizzazione dello staff . secondo non riesco a stamparla .se qualcuno mi fa un mp ne sarei grato . e non è giusto nei con fronti
di chi fa queste guide ,che poi gente di altri forum copino il lavoro di giorni e giorni . |
|
Perchè non riesci a stamparla?? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Giustissimo... non ci pensavo e chiedo scusa. Ovviamente aspetta l'autorizzazione di un mod. cmq... In che senso non riesci a stamparla ? in che modo provi a stamparla ? hai provato a metterla su word ? |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste